in ,

Grande Fratello 15: la conduttrice sarà Barbara D’Urso

Manca veramente poco all’inizio del Grande Fratello 15. Il reality show più spiato d’Italia torna con una nuova edizione Nip, dopo lo straordinario successo delle edizioni Vip. Il giornalista Davide Maggio annuncia che la conduttrice del Grande Fratello 15 sarà Barbara D’Urso: “Sarà la conduttrice partenopea la nuova padrona di casa del Grande Fratello. La signora del pomeriggio di Canale 5 torna al timone del reality a 14 anni di distanza dall’ultima edizione da lei condotta. Barbara riceve il testimone da Alessia Marcuzzi, che l’aveva sostituita.” 

Domenica Live con Barbara D'Urso dal 18 settembre

Grande Fratello 15, Barbara D’Urso conduttrice della nuova edizione

Il ritorno di Barbara D’Urso al timone del Grande Fratello era stato un po’ annunciato dalla stessa conduttrice. Sfruttando la tendenza vintage, la napoletana aveva dimostrato il desiderio di tornare al timone del reality show condotto per tre edizione dal 2003 al 2004. La D’Urso ha vinto la concorrenza di parecchie rivali, tra le quali Barbara Palombelli, conduttrice di Forum, la quale però si sarebbe rifiutata, Nadia Toffa, conduttrice di Forum, ma anche di Alessia Marcuzzi, conduttrice de L’Isola dei Famosi, di Belen Rodríguez e di Simona Ventura. La produzione del reality show ripiega su Barbara D’Urso, che nel 2004 superò addirittura per una serata gli ascolti del Festival di Sanremo.

Buongiorno!!! Sì, anche ieri Domenica Live ha preso il volo sopra tutte le altre reti! Picchi di quasi 4 milioni di spettatori e del 22% di share!! Anche stavolta arriviamo a staccare tutte le altre reti anche di 12 punti di share!! Grazieeeeee!! ✈️✈️✈️✈️❤️❤️❤️❤️ #domenicalive #auditel #ladomenicadegliitaliani #contuttalanostraamatapubblicità #sceglietesempreloriginale #grazie #colcuore

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

La conduttrice televisiva dovrebbe tornare in onda anche con la Dottoressa Giò, insieme ad un attore speciale e molto amato, Patrick Dempsey. Gli impegni della D’Urso, però, potrebbero allontanarla dalla conduzione di Domenica Live: il prossimo autunno, infatti, potrebbe tornare in onda Buona Domenica con Maurizio Costanzo e Maria De Filippi.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

firenze incendio pasta senza acqua

Firenze, incendio in cucina: studentesse americane cucinano pasta senza acqua

omicidi terzigno news

Donna uccisa a Terzigno news: la vittima picchiata anche dai parenti del marito