in

Grande Fratello 15, malore nella casa: una concorrente sviene e viene soccorsa dai medici

Clima teso, tensione alle stelle e la condizione fisica ne risente: questa mattina Alessia Prete, concorrente del Grande Fratello 15, ha accusato un malore ed è svenuta nella casa del reality show. A dare l’allarme è stato il concorrente italo-senegalese Baye Dame, che ha richiamato l’attenzione degli altri coinquilini ed ha chiesto agli amici di andare ad avvertire nel confessionale. Da lì a poco sono giunti sul posto i medici che hanno soccorso la concorrente del Grande Fratello 15. In seguito, dopo alcuni accertamenti, Alessia è rientrata nella casa del GF 15.

Grande Fratello 15, il comunicato su Alessia Prete

Questa mattina Alessia Prete ha accusato un malore nella casa del Grande Fratello 15. La concorrente è svenuta mentre era in cucina con alcuni coinquilini ed è stata subito soccorsa e trasportata in infermeria per alcuni accertamenti. Poco dopo, Alessia è rientrata nella casa e la produzione del Grande Fratello ha diramato questo comunicato: “Alessia, dopo aver accusato un lieve malore in mattinata, rientra nella casa dopo essere stata visitata da un medico” Paura passata, dunque, per Alessia Prete e per la sua famiglia, che sicuramente si erano spaventati guardando le immagini in televisione.

@alessiaprete si sente male in diretta e il gf oscura TUTTO 🔞🕊➡️seguitemi @turbotrash2.0 ⬅️ #barbaradurso #angelosanzio #simonaizzo #cristianomalgioglio #gf15 #grandefratello15 #mediaset #canale5 #simonecocciacolaiuta #mariofavoloso #italia #roma #milano #torino #venezia #firenze #trash #isola #amici17 #grandefratello #luciaorlando #veronicasatti #matteogentili #luciabramieri #uominiedonne #alessiaprete #patriziabonetti #giuliadelellis #andreadamante

Un post condiviso da TurboTrash2.0. (@turbotrash2.0) in data:

La regia di Mediaset Extra, canale dove viene trasmesso il Grande Fratello 15 ventiquattro ore su ventiquattro, ha oscurato la telecamera per permettere ai medici di soccorrere l’ex finalista di Miss Italia.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Trattativa Stato-mafia, Di Pietro: «Che Borsellino doveva essere ammazzato lo si sapeva bene, è responsabilità di Stato»

Simona izzo contro Cecilia Rodriguez

Grande Fratello 15, Simona Izzo annuncia: “Ci saranno dei provvedimenti”