in

Grande Fratello 15 nella bufera, il pubblico chiede la squalifica di alcuni concorrenti

L’arrivo di Aida Nizar nella casa del Grande Fratello 15 ha praticamente rotto tutti gli equilibri. Il ciclone spagnolo ha spazzato via il buon umore, portando discussioni e malcontento. Tutti hanno fatto gruppo contro la spagnola, rea di aver assunto un comportamento poco gradevole nei confronti degli altri coinquilini. La spagnola, infatti, la prima sera ha vomitato nel lavandino ed ha lasciato tutto sporco, facendo infuriare i suoi compagni di avventura. Aida, inoltre, si sta isolando dal gruppo, conducendo un’esperienza in solitaria. Gli altri concorrenti sono caduti nel tranello di Aida e da vittime sono divenuti carnefici e purtroppo non hanno scuse. Il pubblico chiede a gran voce la squalifica di alcuni concorrenti del Grande Fratello 15.

Grande Fratello 15, chiesta la squalifica per Baye Dame e Filippo Contri

La lite tra Aida e Baye Dame ha generato non poche polemiche sul web. Il concorrente italo-senegalese è stato accusato di violenza fisica e verbale nei confronti della spagnola e adesso il pubblico chiede a gran voce la squalifica. Addirittura sui social è stata lanciata una petizione. Un altro concorrente (recidivo) finito nell’occhio del ciclone è Filippo Contri. Quest’ultimo avrebbe pronunciato la seguente frase: “Le donne come te a Roma le bruciamo”. Filippo non è nuovo a queste uscite: in puntata, infatti, il romano attaccò duramente Alessia.

Momenti di grande tensione in casa. 🔥 #GF15

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

L’altro concorrente per il quale è stata chiesta la squalifica è Luigi Favoloso, anche lui accusato di aver espresso parole poco gentili nei confronti di Aida Nizar

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

pescara alessandro neri news

Omicidio Alessandro Neri news: interrogato lo zio, Camillo Lamaletto

VIESTE 25ENNE UCCISO DAVANTI CASA

Omicidio nel Foggiano: 25enne giustiziato davanti casa a colpi di arma da fuoco