in

Grande Fratello 15, Nina Moric attacca il fidanzato Luigi Favoloso: “Non è la persona che conosco”

Luigi Favoloso, fidanzato di Nina Moric, sta vivendo la sua esperienza nella casa del Grande Fratello 15. Il napoletano si è avvicinato molto a Patrizia Bonetti, tanto da dichiararle: “Allontanati da me altrimenti stasera succede un disastro”. Nella casa, Favoloso ha parlato anche della fidanzata Nina Moric, dichiarando che i due stavano trascorrendo un periodo di crisi, dovuto all’umore della showgirl croata. L’esperienza nella casa più spiata d’Italia servirà a Luigi Favoloso per capire quanto è importante la sua storia d’amore con Nina Moric.

fabrizio corona processo oggi

Grande Fratello 15, Nina Moric attacca Luigi Favoloso su Instagram: “Non è la persona che conosco”

Il comportamento di Luigi Favoloso nella casa del Grande Fratello 15 ovviamente ha insospettito Nina Moric, che su Instagram ha attaccato il fidanzato: “Se lui ha dubbi non conosco la persona con la quale ho passato 4 anni della mia vita. Sicuramente il dolore per mio figlio è troppo soffocante e a volte mi isolavo in silenzio. Quando se ne andato mi ha detto che mi amava da morire, che senza di me non poteva vivere… Si commenta da solo. Sto guardando una persona che non conosco. Non so chi sia”

Non esiste giorno che non ti penso…Non esiste giorno che non mi manchi… Sei il mio respiro. TI AMO VITA MIA.♥️Mi manchi da morire …. Tua madre.

A post shared by 🌟🌟🌟 (@nina__moric) on

La showgirl croata appare abbastanza contrariata. Se la conoscenza tra Luigi Favoloso e Patrizia Bonetti dovesse continuare, dovremmo aspettarci il suo ingresso nella casa del Grande Fratello 15?

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Banca dati Guardia di Finanza 2018

Concorso Guardia di Finanza 2018 allievi: bando in arrivo a maggio, 380 posti disponibili (GUIDA COMPLETA)

Loro 1 recensione, Alessandra Mussolini stronca Sorrentino: “Film diseducativo, è osceno!”