in

Grande Fratello 15, prime discussioni nella casa: “C’è gente che muore di fame”

Sono trascorse poche ore nella casa del Grande Fratello 15 e già sono sorte le prime incomprensioni. Ieri sera, poco dopo la cena, Baye Dame ha attaccato duramente PatriziaValerio, che stavano sprecando il pane costruendo degli occhiali. Il concorrente italo-senegalese ha affermato: “C’è gente che muore di fame, non si scherza sul cibo” Di fronte alla reazione della sua coinquilina, Baye Dame ha risposto: “Sbattiti di meno cara” e il suo gesto è già diventato uno dei meme più diffusi del reality show.

Grande Fratello 15, Baye Dame attacca duramente Patrizia: “Mongoloide”

Prima lite nella casa del Grande Fratello 15Baye DamePatrizia hanno discusso a causa del pane, secondo il concorrente italo-senegalese, sprecato per costruire dei ridicoli occhiali. Baye Dame ha cercato subito il sostegno degli altri coinquilini, andando fuori in giardino a riferire quanto aveva visto in cucina: “C’è gente che muore di fame e lei costruisce gli occhiali con il pane… Non si scherza con il cibo. Mi ha risposto anche ‘Dopo me lo mangio’, ma buttatelo in faccia mongoloide!” Gli altri inquilini della casa l’hanno redarguito sui termini usati nei confronti della ragazza.

Baye Dame ha deciso di regalarci la mimica perfetta per uscire vincitori da un confronto… 😂#GF15

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

La convivenza, dunque, diventa difficile sin dalle prime ore nella casa del Grande Fratello 15 e pensare che gli inquilini non trascorrono tutta la giornata insieme: gli uomini, infatti, stanno passando la notte nel Lido Carmelita e solo uno di loro, scelto dalle ragazze, sta dormendo nella casa.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Uomini e Donne trono classico, Nicolò Brigante dichiara: “Sono ancora indeciso”

Bobby Solo e la figlia Veronica

Grande Fratello 15, Bobby Solo risponde alla figlia Veronica Sarti: “Non si ottiene il successo demonizzando il padre”