in ,

Grande Fratello 15 quando inizia, concorrenti, cast: tutte le novità sulla nuova edizione

Il Grande Fratello 15 è alle porte. Ieri è arrivato l’annuncio ufficiale da parte di Mediaset di chi sarà la conduttrice della nuova edizione del reality show. Dopo una lunga lista di nomi accantonati, tra i quali Belen, Barbara Palombelli, Nadia Toffa, Alessia Marcuzzi e tanti altri ancora, il Biscione ha deciso di dare la direzione del reality show nuovamente a Barbara D’Urso, che ha già condotto tre edizione del Grande Fratello. La conduttrice napoletana ha annunciato la notizia ieri in diretta a Pomeriggio Cinque: “Ho ceduto alle lusinghe. Avrò pochissimo tempo per immergermi in questa nuova esperienza e stravolgere tutto”Barbara D’Urso continuerà a condurre i suoi programmi, anche se questi subiranno dei cambiamenti: probabilmente, infatti, la puntata del lunedì di Pomeriggio Cinque sarà registrata, mentre Domenica Live potrebbe terminare prima.

Grande Fratello 15 quando inizia: la data della prima puntata del reality show

La nuova edizione del Grande Fratello 15 dovrebbe prendere il via giovedì 26 aprile 2018. I vertici Mediaset, però, non hanno diffuso ancora alcun comunicato ufficiale sulla data della messa in onda della prima puntata del reality show. Domenica Live, dunque, potrebbe terminare proprio prima della fine di aprile per permettere a Barbara D’Urso di dedicarsi interamente alla conduzione del Grande Fratello 15

Bentornata, @barbaracarmelitadurso! ❤️ #GF15

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Per quanto riguarda il cast, la conduttrice partenopea potrebbe chiamare accanto a sé Vladmir Luxuria come opinionista, anche se il suo sogno resta Mara Maionchi, attualmente libera da incarichi. In caso contrario, la produzione del Grande Fratello 15 potrebbe puntare anche su Cristiano Malgioglio, autentico mattatore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Per quanto riguarda i concorrenti, invece, sarà un’edizione Nip a metà, dato che il cast sarà formato da concorrenti sconosciuti e da concorrenti che hanno già partecipato in passato al reality show. E’ probabile che i due gruppi vivano in parti diverse della casa.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

LIDO VARCA D'ORO DONNA MORTA

Frosinone cadavere fatto a pezzi: era chiuso in due buste in località Ambrifi

francia isis attacco terroristico

Francia: Isis rivendica attentato terroristico al supermercato di Trebes