in

Grande Fratello 15, tutta la casa contro Aida e la sua esclamazione diventa un motto: “Il cielo guarda”

Lunedì sera nella casa del Grande Fratello 15 è entrato il ciclone spagnolo Aida, ex concorrente del Gran hermano e del Gran hermano Vip. La donna che ama la vita, così come si definisce la stessa Aidaè riuscita in poco tempo ad attirare molte inimicizie. Tutta la casa si è rivoltata contro di lei, solo Alberto Mazzetti pare sostenerla. La concorrente spagnola, infatti, ha generato non pochi malumori nel gruppo, cercando di mettere zizzania e mentendo su un episodio che ha generato parecchie discussioni.

Grande Fratello 15, Aida e Baye Dame litigano per il dolce

Dopo la discussione di ieri sera per il lavandino sporco, oggi pomeriggio Aida ha litigato nuovamente, stavolta con Baye Dame. La spagnola, infatti, ha preso il dolce servito dal concorrente italo-senegalese, nonostante questo le avesse detto: “Aspetta che mangiamo tutti insieme”. Baye Dame non l’ha presa bene, l’ha rincorsa e le ha intimato di lasciare il dolce. I due hanno avuto un duro faccia a faccia e alla fine l’ex concorrente del Gran hermano si è lamentata anche dell’alito del suo coinquilino.

Momenti di grande tensione in casa. 🔥 #GF15

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Nel frattempo, sul web, l’esclamazione di Aida è divenuta un vero e proprio motto: “Il cielo guarda” Lucia Orlando ha proposto di lanciare l’hashtag #ilcieloguarda. In poche ore, Aida ha già procurato moltissimi argomenti di cui parlare nella prossima puntata del Grande Fratello 15.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

“Vuoi scommettere?”, Michelle Hunziker racconta l’emozione di condurre al fianco della figlia Aurora: “Si è guadagnata la fiducia”

Barbara scomparsa a Napoli: strano episodio il giorno prima di sparire, ha incontrato qualcuno?