in ,

Grande Fratello 2018: a condurlo sarà Barbara d’Urso?

E’ ancora toto conduttori per il Grande Fratello 2018? L’edizione del reality che dovrebbe prendere il via una volta conclusa l’Isola dei Famosi 2018 pare essere piuttosto in alto mare. Si cerca, infatti, spasmodicamente qualcuno da mettervi al timone. Nelle ultime ore, però, dopo il no definitivo di Barbara Palombelli, che ha detto di voler rimanere solo a Forum, si è tornati a parlare del possibile ritorno di Barbara d’Urso. Padrona di casa di Pomeriggio 5 e Domenica Live, però, la famosa conduttrice dovrebbe così triplicarsi e rinchiudersi completamente negli studi Mediaset. Sono in tanti a non aver mai dimenticato il fatidico “Ragazziiiii” della d’Urso e a non vedere l’ora di vederla nuovamente come conduttrice del reality, ma gli impegni televisivi diventerebbero davvero enormi. Barbara d’Urso riuscirà ad accettare anche questa sfida?

Domenica Live con Barbara D'Urso dal 18 settembre

Barbara d’Urso conduttrice del Grande Fratello 2018: l’indiscrezione

A lanciare nuovamente l’indiscrezione su Barbara d’Urso scelta come conduttrice del Grande Fratello 2018 è stato il sito di Davide Maggio. Si legge infatti: “Al termine della puntata odierna di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso incontrerà Giorgio Restelli, direttore risorse artistiche Mediaset, per parlare di una clamorosa proposta: la conduzione di Grande Fratello 2018 a Barbara D’Urso“. Sarà andata veramente così? Cosa sarà accaduto negli studi Mediaset? In attesa di novità importanti i telespettatori continuano a tener incrociate le dita. Sarebbe bello che, siccome la d’Urso è già molto impegnata ed in video dalla domenica al venerdì, si potrebbe, invece, pensare ad un’altro volto noto. Libera e forse anche disponibile, secondo i più, vi sarebbe, infatti: Simona Ventura.

pomeriggio 5 anticipazioni

Grande Fratello 2018: toto conduttori

In questi mesi si è a lungo parlato del toto conduttori per il Grande Fratello 2018. Sono stati fatti vari nomi e nei primi mesi sembrava, addirittura, che Belen Rodriguez avesse già firmato il contratto. Quando l’ipotesi Rodriguez è sfumata, però, si è tornati a parlare di Simona Ventura, Nadia Toffa e Barbara Paolombelli. Sembrava che la conduttrice di Forum potesse fare il salto di qualità e passare in prima serata, ma per due volte è arrivata una secca e sonora smentita. A questo punto è tornato in auge il nome di Barbara d’Urso e visti i tempi, molto ristretti, a questo punto si dice che potrebbe essere il suo quello definitivo. Ignorate Ilary Blasi e Alessia Marcuzzi. Quest’ultima, però, impegnata con l’Isola dei Famosi 2018 e soprattutto al centro di molte polemiche, molto probabilmente, finito il reality vorrà prendersi un po’ di tempo di riposo e allontanarsi da tutto e tutti.

Luigi Di Maio

Nomina Presidente Camera e Senato, Di Maio: “È una scelta cruciale, ma dialogo non semplice”

napoli carabinieri arrestati

Roma sparatoria, auto pirata non si ferma all’alt: fermati i conducenti, ecco chi sono