in ,

Grande Fratello 2018 cast: svelati i primi nomi per il reality di Barbara d’Urso

Sarà un Grande Fratello 2018 o un Grande Fratello Vip 2 Bis? Da quanto svelato dal settimanale Spy, il reality di Barbara d’Urso sarà ricco di volti noti e già visti in tv, soprattutto nel salotto di Pomeriggio 5 e Domenica Live. I nomi dei primi concorrente del Grande Fratello annunciati dalla rivista in edicola da venerdì 6 aprile, potrebbero far indispettire Ilary Blasi. Cosa accadrà? Quali saranno i commenti? Questi concorrenti partono avvantaggiati rispetto agli altri scelti attraverso il casting itinerante in giro per l’Italia oppure no?

pomeriggio 5 anticipazioni

Grande Fratello 2018 cast: i nomi dei tre concorrenti uomini

Spy ha svelato che i primi tre concorrenti uomini del Grande Fratello 2018 di Barbara d’Urso saranno:Simone Coccia,Luigi Mario Favoloso e Marco Gentili. Si tratta in primis dell’ex fidanzato di Stedana Pezzopane, onorevole abruzzese del PD, dell’ex fidanzato di Nina Moric, e dell’ex fidanzato di Paola Di Benedetto naufraga all’Isola dei Famosi 2018. Il calciatore, ex di Madre Natura, vedendola in Honduras fra le braccia di Francesco Monte ha scritto una lettera molto dura contro la bellissima ragazza ed è poi stato ospite a Pomeriggio 5 e Domenica Live per parlare della sua relazione amorosa e di come la ragazza lo avesse deluso. A questi si aggiunge quello del figlio di Franco Terlizzi, naufrago dell’Isola dei Famosi 2018. Il ragazzo ha già fatto strage di cuori ed è il preferito di Vladimir Luxuria.

striscia la notizia

Grande Fratello 2018 cast: i due nomi femminili

Fra le donne in gara vi saranno, invece, Camilla Lucchi, la bionda della Verona bene che aveva partecipato a “Rich Kids”, il docu-reality di Raidue sulle vite dei ricchi rampolli, e Lucia Bramieri, la nuora del grande comico scomparso Gino. Entrambe le donne hanno caratteri molto forti e sicuramente creeranno diversi problemi in casa. Non si fermano davanti a niente e nessuno e se devono dire qualcosa la dicono senza peli sulla lingua. Chi le ha viste a Domenica Live e Pomeriggio 5 sa che potrebbero regalare liti molto accese e scontri importanti con gli altri concorrenti del reality.

fabrizio corona gossip news

Fabrizio Corona lite in strada: la confessione di Silvia Provvedi

alessandra amoroso gossip

Amici 2018, Alessandra Amoroso e Ermal Meta andranno via: i loro sostituti non sono stati annunciati