in ,

Grande Fratello 2018 conduttori: al timone Barbara Palombelli?

Per il Grande Fratello 2018 il toto conduttori pare essere alle battute finali. La più accreditata al timone del reality per non famosi pare essere Barbara Palombelli. Nonostante fino a qualche settimana fa si parlasse di Belen Rodriguez pare proprio che ora la scelta potrebbe ricadere sulla padrona di casa di Forum. A dare la notizia è stato il settimanale Spy, in edicola dal 26 gennaio 2018. La rivista, diretta da Alfonso Signorini, ha raccontato le ultime indiscrezioni sul programma di Canale 5 ed annunciato di come, negli ultimi tempi, il nome della Palombelli si sia fatto strada fra le rivali. Gli utenti più social, però, paiono non aver appreso questa notizia nel migliore dei modi e su Twitter, soprattutto, si è scatenata l’ironia. Secondo i più la Palombelli non sarebbe abbastanza trash per condurre un programma del genere.

Leggi qui tutte le news e le anticipazioni sui programmi tv 

Forum anticipazioni

C’è chi spera che all’ultimo minuto la pole position di Barbara Palombelli venga spazzata via da un altro nome, da un’altra conduttrice. I telespettatori preferirebbero Ilary Blasi, che ha già condotto l’edizione dei record del GF Vip, ma anche Alessia Marcuzzi, ora impegnata con L‘Isola dei Famosi 2018, oppure Barbara d’Urso o ancor meglio Federica Panicucci. C’è chi su Twitter si è detto pronto ad una conduzione di Belen Rodriguez insieme a Cecilia Rodriguez pur di non vedere in video Barbara Palombelli. Il volto noto della mattina di Canale 5 pare aver troppo aplomb. Secondo i più il reality richiede un conduttore più trash, più frizzante o che meglio riesce a prestarsi all’imprevisto.

In attesa di scoprire se alla fine sarà proprio Barbara Palombelli a condurre il Grande Fratello in versione non famosi, il settimanale Spy ha calcolato che la regina di Forum appare in video per più ore rispetto alla stessa Maria De Filippi. Ebbene sì la Palombelli in questo momento è la conduttrice che può vantare maggiore esperienza rispetto alle altre candidate in lizza. La conduttrice attualmente detiene il record di presenza sul piccolo schermo con 21 ore a settimana. Al secondo posto di questa particolare classifica vi è Francesca Fialdini  con 14,5 ore a settimana e al terzo posto Maria De Filippi con solo 14 ore a settimana.

Uomo scomparso a Solagna: cani molecolari fiutano tracce di Stephane Lunardi

Francesca Cipriani malore

Isola dei Famosi 2018: malore per Francesca Cipriani