in ,

Grande Fratello 2018 conduttori: Barbara Palombelli smentisce

Per il Grande Fratello 2018, quello, per intenderci, in versione non famosi che prenderà il via dopo l’Isola, fra i nomi dei possibili conduttori era stato fatto quello di Barbara Palombelli. La padrona di casa di Forum, però, ha smentito la notizia. Seppur con qualche giorno di ritardo, la famosa conduttrice ha voluto raccontare la sua verità e mettere a tacere così tutti i gossip.

Leggi qui tutte le ultime news sui reality in onda in Italia

Forum anticipazioni

Barbara Palombelli smentisce la conduzione del Grande Fratello Nip

Barbara Palombelli su Facebook ha smentito le voci che la vedevano conduttrice dell’edizione 2018 del Grande Fratello Nip. La conduttrice ha scritto: “Fra mille candidature… gira anche quella -mia- come conduttrice del grande fratello… io non ne so niente, sto benissimo a Forum. Grazie a tutti quelli che hanno scritto o detto cose carine in questa occasione: mi basta il record televisivo nazionale: 21 ore settimanali!!!!”. A darla in pole position era stato anche il settimanale Spy sottolineando, nella notizia, come la Palombelli apparisse in video per più ore rispetto anche alla stessa Maria De Filippi.  Ecco perché in conclusione del post la conduttrice di Forum si è detta felice del suo primato e delle 21 ore settimanali. A quanto pare i telespettatori di Mediaset vedono più lei di qualsiasi altra conduttrice. Sarà vero? Sui social questa affermazione aveva scatenato numerosi commenti. Molti erano pronti a scommettere che Barbara d’Urso batteva le colleghe a mani basse.

Grande Fratello 2018 conduttori: il nuovo toto nomi

Chi condurrà quindi il Grande Fratello 2018? Tornano in auge i nomi di: Belen Rodriguez e Simona Ventura. Mentre sembrano essere stata scartata: Anna Safroncik. Sui social gli utenti vorrebbero al timone del reality Simona Ventura, ma in molti non disdegnano il ritorno di Alessia Marcuzzi o quello di Ilary Blasi. Abituata ai Vip riuscirà a tener testa anche ai non famosi, o no?

Barbara D'Urso e l'imitazione di Valeria Graci

Federica Panicucci e il nuovo affronto a Barbara d’Urso: è guerra fra le due conduttrici

Detto Fatto quando ricomincia

Detto Fatto anticipazioni 31 gennaio 2018: i nuovi tutorial dopo il record di ascolti