in

Grande Fratello 2018 eliminato, Luigi Favoloso squalificato

E alla fine è arrivata la tanto attesa squalifica di Luigi Mario Favoloso, concorrente del Grande Fratello 2018 tanto discusso in queste settimane. Il confronto con Nina Moric l’aveva portato a decidere di uscire spontaneamente dalla casa del Grande Fratello 2018, ma a interrompere tutto è stata Barbara D’Urso che ha dovuto fare un’importante annuncio all’interno della casa di Cinecittà.

Grande Fratello 2018 squalificato, Luigi Favoloso fuori

La D’Urso entra in casa per un comunicato ufficiale: “Luigi hai fatto un’orrenda scritta sessista su una maglietta con un rossetto rosso. E sei andato in giro per casa. L’hai indossato. Sei stato ripreso una volta, una seconda volta quando hai preso in giro la Pezzopane, questa terza volta, è ancora più terribile delle altre. Vieto chiunque di raccontare questa espressione sessista. Non ne voglio sapere. Il Grande Fratello ha deciso un provvedimento. Sei ufficialmente squalificato”

Grande Fratello 2018 squalificato Luigi Favoloso

In casa gli animi sono contrastanti ma è in studio che si scatena il finimondo con Aida che esulta e sottolinea: “Il Cielo guarda, grazie mio Dio. Adoro la mia va, Sei un diavolo”

per

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Massa Formula E Venturi

Formula E, Felipe Massa guiderà per il Venturi Team nella stagione 2018/2019

Replica Grande Fratello 2018 finale

Grande Fratello 2018 eliminato quinta puntata: ecco chi ha dovuto lasciare la casa (FOTO)