in ,

Grande Fratello 2018 eliminato quarta puntata: ecco chi ha dovuto lasciare la casa (FOTO)

Quarto appuntamento con il Grande Fratello 2018, chi è l’eliminato della quarta puntata? Questa sera direttamente da Cinecittà si è tenuto il quarto appuntamento con le avventure del reality show di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso. Anche quella appena trascorsa è stata una settimana davvero lunga e faticosa per gli inquilini a causa di diversi malumori. Ma chi è stato eliminato dalla casa del Grande Fratello 2018 dovendo rinunciare, così, anticipatamente al montepremi in palio per i concorrenti del reality show di Canale 5, giunto alla sua quindicesima edizione? Ecco come è andata.

Leggi anche: Tutte le news sulla casa del Grande Fratello 2018

Grande Fratello 2018 eliminato quarta puntata: chi erano i nominati

Ma prima di scoprire chi è stato eliminato durante la quarta puntata del Grande Fratello 2018 andiamo a scoprire chi erano i concorrenti nominati durante l’ultima settimana. In nomination ci sono stati due dei nomi più chiacchierati del reality show di Canale 5. Di chi parliamo? Aida Naizar, concorrente iberica malvoluta da tutta la casa e che è costata la squalifica a Baye: quest’ultima è stata messa in disparte più volte dagli altri coinquilini. Altro nome? Quello di Luigi Mario Favoloso, a tutti gli effetti ex di Nina Moric che in settimana ha fatto discutere parecchio per le offese a Stefania Pezzopane e alcuni battibecchi proprio con Aida. Gli altri due concorrenti in nomination nella casa del Grande Fratello 2018 sono stati Alberto e Simone. 

Grande Fratello 2018 eliminato: ecco chi deve lasciare la casa

Ma chi ha lasciato alla fine la casa del Grande Fratello 2018 per volontà del pubblico da casa? Seppur le indiscrezioni dessero come favorita Aida, alla fine a dover abbandonare il reality show di Canale 5 è stata proprio la concorrente spagnola.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Marco Bocci ricoverato

Marco Bocci Instagram, l’attore ricoverato: il video-messaggio ai fan, ecco come sta

Omicidio Sara Di Pietrantonio, Paduano in aula: “Chiedo scusa, sono un mostro”, lo sdegno della madre della vittima