in ,

Grande Fratello 2018 eliminato sesta puntata: chi lascerà la casa oggi 22 maggio?

Oggi, martedì 22 maggio, in prima serata su Canale 5, sesto appuntamento con “Grande Fratello”, il reality prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Barbara d’Urso. In studio anche gli opinionisti Simona Izzo e Cristiano Malgioglio. La Porta Rossa si aprirà per un ospite esplosivo che certamente porterà un po’ di scompiglio tra le mura di Cinecittà. Il pubblico sovrano, attraverso il televoto, deciderà chi tra Danilo, Lucia Bramieri e Simone dovrà lasciare il gioco. Ma a sorpresa arriverà una doppia eliminazione: nel corso della serata qualcun altro dovrà abbandonare la Casa. Le sorprese non finiscono qui. Infatti, sarà decretato il nome del primo finalista del Grande Fratello 2018.

Leggi anche: Tutte le curiosità sul Grande Fratello 2018 con UrbanPost

Danilo a rischio squalifica al Grande Fratello 2018?

Cosa è successo al Grande Fratello 2018? A finire sul banco degli imputati è  Danilo, che a quanto pare nelle ultime ore, si sarebbe lasciato andare ad una serie di frasi poco carine nei confronti di Lucia Bramieri. Tali frasi sono state definite ‘sessiste’ dalla stessa concorrente del GF15, la quale ha ammesso di essersi sentita offesa da queste dichiarazioni di Danilo e per questo motivo ha chiesto addirittura che venissero presi dei provvedimenti nei suoi confronti.

Grande Fratello 2018 nuova inquilina: chi sarà?

Quello che in tanti si stanno chiedendo in queste ore è chi sarà la nuova inquilina del Grande Fratello 2018 che farà il suo ingresso nella casa a partire da questa sera, martedì 22 maggio 2018. Secondo le indiscrezioni rilasciate da Barbara D’Urso in chiusura di puntata di Domenica Live si tratterebbe di una vera e propria “Femminona”. Non è stato rivelato il suo nome…

 

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Paolo Savona massone

Chi è Paolo Savona, il ‘ministro’ in pole per Economia che non piace a Mattarella perché “anti-euro”

Il Capitano Maria anticipazioni ultima puntata 22 maggio 2018: come finirà l’avventura di Vanessa Incontrada?