in ,

Grande Fratello 2018 eliminato sesta puntata: ecco chi ha dovuto lasciare la casa (FOTO)

Sesto appuntamento con il Grande Fratello 2018, chi è l’eliminato della sesta puntata? Questa sera direttamente da Cinecittà si è tenuto il sesto appuntamento con le avventure del reality show di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso. Anche quella appena trascorsa è stata una settimana davvero lunga e faticosa per gli inquilini a causa di diversi malumori. Ma chi è stato eliminato dalla casa del Grande Fratello 2018 dovendo rinunciare, così, anticipatamente al montepremi in palio per i concorrenti del reality show di Canale 5, giunto alla sua quindicesima edizione? Ecco come è andata.

Leggi anche: Tutte le news sulla casa del Grande Fratello 2018

Grande Fratello 2018 eliminato sestapuntata: chi erano i nominati

Ma prima di scoprire chi è stato eliminato durante la sesta puntata del Grande Fratello 2018 andiamo a scoprire chi erano i concorrenti nominati durante l’ultima settimana. In nomination c’è stato uno dei nomi più chiacchierati di questa edizione: parliamo di Lucia Bramieri, pesantemente ‘offesa’ da un altro concorrete del Grande Fratello 2018, ovvero Danilo. Quest’ultimo, oltre a essere in nomination, è anche a rischio squalifica. A chiudere il capitolo ‘nomination’ è Simone Coccia, il compagno dell’Onorevole Mezzopane.

Grande Fratello 2018 eliminato: ecco chi deve lasciare la casa

Ma chi ha lasciato alla fine la casa del Grande Fratello 2018 per volontà del pubblico da casa durante la sesta puntata in onda oggi martedì 22 maggio 2018? A dover abbandonare la casa è stata Lucia Bramieri.

Grande Fratello 2018 secondo eliminato della sesta puntata

Barbara annuncia ai ragazzi la seconda, e inaspettata, eliminazione. Nella Casa gli uomini sono il doppio delle donne, quindi sarà un uomo a uscire. Le ragazze vengono invitate a uscire dal salotto. I due salvati di prima, ovvero Danilo e Simone, vengono fatti alzare e messi di fronte agli altri: devono salvare i loro compagni fino a che non ne rimarranno due, che andranno subito al televoto. Danilo inizia salvando Matteo, Simone invece sceglie Alberto. Saranno quindi Filippo e Angelo a giocarsi al televoto la permanenza nella Casa. C’è un però: non saranno solo loro due al televoto. I quattro “salvi” devono andare nella stanza delle scelte. Il loro destino è nelle mani delle donne, che sceglieranno un altro da mandare al televoto. Alessia salva Matteo, Lucia salva Danilo. Veronica è l’ultima e lei non deve indicare chi salvare ma chi mandare al televoto: e opta per Simone. Viene eliminato Angelo, salvato Simone. 

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Replica Il Capitano Maria ultima puntata del 22 maggio: come vedere il video integrale

Grande Fratello 2018 finalista: ecco chi è il primo concorrente ad andare in finale