in ,

Grande Fratello 2018 finalissima: finalisti, anticipazioni, montepremi e sigla, tutto sulla puntata di oggi

Ci siamo, ultimo atto per il Grande Fratello 2018. Una delle edizioni più chiacchierate di sempre, e non in positivo, sta per andare in soffitta. Il reality-show che in queste settimane ha coinvolto i cosiddetti NIP sta per concludersi: nella serata di oggi, lunedì 4 giugno 2018, andrà in onda su Canale 5 la finalissima del Grande Fratello 2018. Ma cosa sappiamo sull’ultimo atto di questa sera? Quali sono le anticipazioni? Ecco tutto quello che c’è da sapere su finalisti, montepremi, nuova sigla e tanto altro ancora.

Leggi anche: Tutte le news sul Grande Fratello 2018, quindicesima edizione

Grande Fratello 2018 finalissima: la nuova sigla

In programma questa sera, stando alle anticipazioni rilasciate da Barbara D’Urso su Instagram, una nuova sigla. Di cosa si tratta? Si partirà con una sigla inedita e spettacolare che coinvolgerà la conduttrice e tutto lo staff del programma. Proprio Barbara D’Urso, in queste ore, a lanciare alcune anticipazioni – via Instagram – della “sorpresa” che riceveranno i ragazzi della Casa.

Grande Fratello 2018 finalisti: ecco chi sono

Chi sono i finalisti del Grande Fratello 2018? Sono Lucia, Simone, Matteo, Alessia, e chi supererà il televoto in corso – che decreta l’ultimo finalista – tra Alberto e Veronica.

  • Lucia – Nei rapporti interpersonali Lucia crede alla prima impressione e difficilmente cambia idea, se non va d’accordo con una persona non cerca lo scontro, ma non tollera che le si parli alle spalle: “Sembro cattiva, ma solo se non mi conosci. Sembra che me la tiri ma non è così”.
  • MatteoDifensore del Real Forte Querceta (serie D) con un passato nelle fila dell’Atalanta e del Vicenza, fino ad arrivare ad indossare la maglia della nazionale under 21.
  • Alberto Alberto è un ragazzo atletico, iperattivo e irrequieto. Sembra essere molto sicuro di sé ma questo suo aspetto così wild e spavaldo nasconde un lato sensibile, a tratti profondo, che emerge prepotentemente non appena comincia a farsi conoscere: “d’impatto sto sulle balle poi pian piano divento il tuo miglior amico”.
  • Alessia – Dopo aver partecipato a “Miss Italia 2016” (ha vinto un paio di fasce minori) ha lavorato come modella e questa è stata l’occasione per viaggiare, vedere realtà e persone differenti: “finalmente sto conoscendo il mondo”.
  • Simone – Ex spogliarellista e ballerino, è noto alle cronache per la chiacchieratissima storia d’amore con l’onorevole Stefania Pezzopane. Un colpo di fulmine. Simone capisce che è la donna della sua vita, anticonvenzionale e di mente aperta. La conquista al primo sguardo. Lei ha 23 anni di più, impegnata nel sociale e nella politica.
  • Veronica – Da 13 anni non ha più rapporti con il padre, infatti, quando Veronica aveva 14 anni, il padre ha deciso di non vederla: “All’inizio ho creduto che l’avesse fatto perché quel giorno avevo fatto i capricci, poi non ho saputo darmi altre spiegazioni. Gli ho chiesto molte volte il perché, ma lui non vuole parlarmi se non tramite avvocati”.

grande fratello 15 eliminato sesta puntata

Grande Fratello 2018 finale: qual è il montepremi?

Ma qual è il montepremi del Grande Fratello 2018? Come ogni anno, anche in occasione della quindicesima edizione, il vincitore del reality-show si aggiudicherà 100.000 euro.

Grande Fratello 2018 finalissima: come si vota?

Come votare per decretare il vincitore del Grande Fratello 2018? Qui di seguito le indicazioni complete con il regolamento da seguire —> LEGGI QUI!

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

torino 20enne sfigurata con l'acido

Torino 20enne sfigurata con l’acido da una rivale: è gravissima

Ultimi sondaggi elettorali, Euromedia Research: percentuali dei partiti al 13 maggio 2018

Salvini e i clandestini, il Ministro degli Interni loda Minniti: “Ha fatto un discreto lavoro”