in ,

Grande Fratello 2018 finalisti: ecco i concorrenti arrivati in finale

Nella puntata di ieri, martedì 29 maggio 2018, è andata in scena la semifinale del Grande Fratello 2018. Il reality-show, giunto al suo penultimo atto, e condotto da Barbara D’Urso, ha svelato nella puntata di ieri chi sono i finalisti. Ecco tutto quello che c’è da sapere su quanto successo durante la puntata di ieri, martedì 29 maggio 2018 per quanto concerne il Grande Fratello che ha avuto, tra gli ospiti, anche Angelo che ha attaccato, duramente, Simone Coccia.

Leggi anche: Come vedere la replica di Grande Fratello 2018

Grande Fratello 2018 finalisti: ecco chi sono

Già in finale Simone Coccia, risultato vincitore del televoto della scorsa puntata (qui per saperne di più) e Matteo Gentili. L’ex fidanzato di Paola Di Benedetto è stato decretato finalista proprio durante la semifinale, dopo aver vinto un televoto a tre contro Alberto Mezzetti e Filippo Contri. Oltra a loro due ci sono anche Alessia Prete e Lucia Orlando, che hanno vinto un ulteriore televoto contro Veronica Satti. La figlia di Bobby Solo non è però stata eliminata. Gli altri due concorrenti rimasti in Casa, ossia Alberto e Veronica, sono in nomination per tutta la settimana per aggiudicarsi l’ultimo posto in finale (il televoto è in negativo, il pubblico è chiamato a scegliere chi eliminare).

Grande Fratello 2018 finalisti: chi ha perso in semifinale

Niente da fare per Danilo Aquino, che ha perso la nomination settimanale, e per Filippo Contri, che invece è stato il meno votato nella sessione per scegliere il secondo finalista. Entrambi hanno dovuto abbandonare il gioco.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Replica Grande Fratello 2018 settima puntata

Replica Grande Fratello 2018 settima puntata del 29 maggio: come vedere il video integrale

giallo renata rapposelli news

Renata Rapposelli news figlio: Simone Santoleri accusato da detenuti in carcere