in

Grande Fratello 2018, Jonathan a Radio Radio: “Baye e Luigi hanno sbagliato, vi rivelo perché” (AUDIO)

Chi ha già partecipato al Grande Fratello sa quali sono i punti deboli e i punti di forza di un programma che segue il format dei reality show. A maggior ragione se tu, il reality-show, lo hai vinto e ti chiami Jonathan, dunque volto noto del mondo televisivo nonché protagonista dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Insomma, un curriculum di tutto rispetto in tal senso per poter bacchettare Luigi Favoloso e Baye Dame, i due nomi più chiacchierati di questa edizione del GF. Sull’ex di Nina Moric, a Radio Radio – ospite di Giada Di Miceli nel contenitore radiofonico “Non succederà più” – Jonathan ha evidenziato quale sia stato il principale errore: “Prendere parte al Grande Fratello, se sei innamorato davvero non ci vai perché sai come funzionano questi programmi.”

Leggi anche: Tutte le ultime notizie sul Grande Fratello 2018

Jonathan a Radio Radio commenta la rottura tra Luigi Favoloso e Nina Moric

Ai microfoni di Giada Di Miceli, conduttrice di Radio Radio, Jonathan, vincitore della quinta edizione del Grande Fratello, evidenzia come Luigi Favoloso si sia fatto trascinare dalla situazione: “Quando sei su quel divano, lo capisco che hai voglia di una carezza, di un bacio in più, ma se sei fidanzato seriamente e hai una persona fuori, non farlo. O ti segano quando sei dentro o quando sei uscito. Io se avessi una cosa così bella nella mia vita, la proteggerei con i denti e con le unghie. Magari il suo sogno era lavorare in tv, partecipare ad un reality. Che ne sappiamo io e te, magari il rapporto già non andava bene prima e ha colto la palla al balzo.”

Jonathan_kashanian_età_altezza_peso_figli

Jonathan a Radio Radio commenta la scenata di Baye: “Mi spiace per Barbara”

E ancora, sempre ai microfoni di Giada Di Miceli, Jonathan sottolinea come Baye Damè abbia sbagliato con Aida: “Questa scena l’ho vista sul Corriere. Secondo me siamo dei cafoni quando diciamo a lui che doveva comportarsi bene perché tutta l’Italia lo stava guardando. No, questo è un errore molto grave. Dovevi comportarti bene anche se fossi stato a casa tua senza nessuno che ti guarda, perché se devo entrare al Grande Fratello e fingere per essere apprezzato è molto grave. Barbara ha fatto bene, sennò avrebbero massacrato lei, la tv e Canale 5.”

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Grande Fratello 2018, Simone Coccia figlio: non paga gli alimenti? La verità a Domenica Live

Il Capitano Maria anticipazioni seconda puntata: cosa succederà a Vanessa Incontrada?