in

Grande Fratello 2018 news, Aida attacca: “Siete la vergogna del vostro Paese”

Parole durissime quelle pronunciate da Aida, concorrente del Grande Fratello 2018 eliminata la scorsa settimana, nei confronti degli altri inquilini. Dopo essere stata ospite in studio da Barbara D’Urso e aver commentato con note di giubilo la squalifica di Luigi Mario Favoloso (“Grazie, mio Dio, grazie.”), l’attrice spagnola è rientrata nella casa del Grande Fratello per poter avere un nuovo confronto con i suoi vecchi compagni di viaggio. Secondo Aida sono stati loro a rovinargli la festa e l’esperienza del reality show.

Leggi anche: Luigi Favoloso e Nina Moric, lo show in diretta TV al Grande Fratello 2018

Grande Fratello 2018 news, Aida: “Siete la vergogna del vostro Paese”

Dopo l’eliminazione della scorsa puntata, dunque, Aida Nizar ha avuto la possibilità di rientrare nella casa del Grande Fratello 2018. Come sempre, i ragazzi vengono freezati e l’ex concorrente si scaglia subito contro di loro: “Vorrei ringraziare tutti voi, avete rovinato il nome del Grande Fratello. Sapete perché mi hanno fatto uscire? Per proteggermi da persone come voi. L’Italia urla ‘Adoro mi vida’ insieme a me, mi chiede scusa per tutto quello che è successo. Voi siete la vergogna del vostro Paese”.

Grande Fratello 2018 news, Aida litiga con tutti

Barbara d’Urso, conduttrice del Grande Fratello 2018, puntualizza che i ragazzi sono molto amati e che quello di Aida è un suo pensiero personale. Le parole espresse dalla spagnola scatenano la reazione degli abitanti della Casa. Se Lucia Bramieri si rallegra del fatto che la sua “nemica” sia uscita (“L’importante è che non abbia vinto lei”), Angelo invita Aida a chiedere scusa per alcuni atteggiamenti avuti così come il gruppo ha fatto con lei. Quando Alberto prova a rispondere alle accuse dell’ex concorrente di averla pugnalata alle spalle, lei lo interrompe e non lo fa parlare…

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Governo news, Beppe Grillo a Newsweek: “Vigilo sui principi M5S, faremo Referendum sull’euro”

nascita di venere botticelli

Le Grandi Opere dell’Arte: la “Nascita di Venere” di Sandro Botticelli