in

Grande Fratello 2018 news, Angelo Sanzio e Baye Damè sono andati a letto insieme? La scottante rivelazione

Un Grande Fratello 2018 a luci rosse. Barbara D’Urso, adesso, deve fare i conti con quanto rivelato – per scherzo o forse no – da Angelo Sanzio durante la giornata di ieri. Sì, perché il Ken Italiano – come amano definirlo gli spettatori per l’incredibile somiglianza con Rodrigo Alves – avrebbe rivelato di avere avuto rapporti intimi con un inquilino della casa del Grande Fratello 2018. Se con Filippo non si è andato oltre il bacio, con qualcun’altro Angelo Sanzio avrebbe fatto qualcosa in più. A chi si riferisce? A Baye Damè, il concorrente del Grande Fratello 2018 squalificato per lo sfogo contro Aida. Quest’ultimo, però, non ci sta e su Instagram smentisce tutto. Ma cosa ha rivelato Sanzio?

Leggi anche: Tutte le news sul Grande Fratello 2018

Grande Fratello 2018 news, Angelo Sanzio e la scottante rivelazione su Baye Damè

Al Grande Fratello 2018, dunque, ci sarebbe stato un rapporto intimo tra Sanzio e Baye. I due avrebbero consumato tale rapporto “orale” all’interno del bagno di Lido Carmelita, che ha accolto i concorrenti maschi di quest’anno durante la prima settimana di permanenza in casa. Angelo, nel raccontare questo episodio a luci rosse, ha ammesso di essere molto contento perché ha potuto assaggiare la ‘bacchetta di liquirizia’ di Baye Dame, rivelando che seppur sia durato poco il loro incontro a luci rosse in casa, è stato molto piacevole.

Buona domenica a tutti ! ! 🖤 #gf15 #diversoèbello #barbaradurso #tv #mediaset #rome #moda #style #fashion #green #sunglasses #sun #goodday #photography #instagood #bayedame #ph #jessicaguidi @jessica_guidi_photographer

Un post condiviso da Baye Dame (@baye_dame__) in data:

Grande Fratello 2018 news, Baye smentisce su Instagram

Intanto, Baye Damè su Instagram ha smentito categoricamente la notizia, affermando quindi di non aver avuto nessun rapporto orale e intimo in casa con Angelo Sanzio. Il concorrente del GF, squalificato per aver reagito nei confronti di Aida, ha postato una Instagram Story: nello scatto si vedono delle liquirizie e la scritta: ‘‘Ho visto un elefante volare. Ditemi che credete anche a questo”. 

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Assegni Familiari 2018 tabelle INPS: come richiederli e a chi spettano

Alfonso Signorini foto madia col gelato

Alfonso Signorini malattia: “Grazie alla leucemia ho capito il valore delle cose”