in ,

Grande Fratello 2018 news, anticipazioni puntata 8 maggio: chi sarà eliminato? Ecco gli ospiti di oggi (GUIDA UTILE)

Ritorna l’appuntamento con il Grande Fratello 2018: il reality show non andato in onda ieri, lunedì, nel consueto giorno di programmazione, ritorna oggi, martedì 8 maggio 2018, per una puntata ricca di colpi di scena e quantomai succulenta. Ci saranno tante novità, così come diverse saranno le polemiche da dover affrontare. Per esempio, il tatuaggio di Luigi Mario Favoloso verrà menzionato durante la diretta di questa sera al Grande Fratello 2018? Si parlerà ancora delle varie love story che stanno nascendo o che, in realtà, sono naufragate durante queste settimane? Andiamo a vedere quali sono le anticipazioni per la puntata del 8 maggio 2018 del Grande Fratello.

Leggi anche: Tutte le news sul Grande Fratello 2018 con UrbanPost

Grande Fratello 2018 news anticipazioni puntata 8 maggio: quali ospiti?

Quali ospiti per il Grande Fratello 2018 in occasione della puntata di giorno 8 maggio? Il primo ospite che varcherà la Porta Rosa sarà Rodrigo Alves, il “Ken umano” reso noto in Italia dai salotti di Domenica Live, programma di Barbara D’Urso: resterà nella casa del Grande Fratello 2018 in qualità di concorrente? Altro ospite di puntata del reality show di Canale 5 sarà Marco Ferri, l’aitante naufrago della scorsa edizione dell’Isola dei Famosi. L’uomo farà una visita a sorpresa ad Aida, che dopo essere stata indiscussa protagonista della diretta della scorsa settimana, è pronta a scontrarsi col suo ex rivale nel Grande Fratello spagnolo.

Grande Fratello 2018 news, il gossip farà da padrone

A far da padrone questa quarta puntata del Grande Fratello 2018 sarà, senza ombra di dubbio, il gossip succulento che riguarda Luigi Mario Favoloso, l’ex fidanzato di Nina Moric. Stando ai rumors, infatti, Barbara D’Urso si soffermerà sul triangolo amoroso tra Patrizia, Mariana e Luigi: dopo essere stata battuta al televoto, Patrizia ha osservato fuori dalla casa di Cinecittà il comportamento degli altri inquilini, anche le moine e le avances di Mariana nei riguardi di Luigi.

Grande Fratello 2018 news, chi sarà eliminato?

Infine, la domanda che tutti si pongono: chi dovrà abbandonare la casa del Grande Fratello 2018 questa sera, martedì 8 maggio 2018? Secondo quanto si legge in rete la favorita numero uno a dover abbandonare la casa – se venisse rispettata la volontà degli inquilini – sarebbe Aida. Ma l’attrice spagnola ha un buon seguito fuori casa. Quindi occhio, perché a rischiare seriamente sono Alberto, Simone e Luigi con quest’ultimo sulla graticola…

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

MADRE 20ENNE SCOMPARSA A TRAPANI

Trapani scomparsa madre 20enne: Fortunata si è allontanata con il figlio neonato

Eurovision 2018 date, cantanti, regolamento: tutto quello che c’è da sapere sul Song Contest (GUIDA UTILE)