in

Grande Fratello 2018 news, Baye su Instagram commenta la squalifica: “Ha vinto Aida”

Dopo la squalifica dal Grande Fratello 2018, Baye Dame su Instagram torna a prender parola e commenta la squalifica subita a causa del litigio con Aida. Tornato a casa sua, infatti, il ragazzo ha avuto modo di riflettere sulle sue azioni, rendendosi conto dei suoi comportamenti. Adesso Baye torna a parlare e lo fa con una diretta sul suo profilo Instagram. Dopo aver parlato della sua esperienza all’interno della casa, è tornato a parlare di Aida e del modo in cui l’ha trattata, non negando di avere alcuni rimorsi.

Leggi anche: Il comunicato ufficiale del Grande Fratello 2018

Grande Fratello 2018 news, il commento amaro di Baye su Instagram

Così, di seguito, ecco il commento di Baye Dame dopo la squalifica dal Grande Fratello 2018 a causa del pensate litigio con Aida: “Sono inciampato ma come tutti i guerrieri ci si rialza più forti e spero ancora di avervi tutti vicino a me in questa avventura che alla fine non è finita. Io ho ricevuto dei messaggi bellissimi da parte di tanta tanta bella gente, ho il cuore pieno di gioia. Il Grande Fratello dà, il Grande Fratello toglie, questo lo sapevo prima di entrare.” Per il concorrente squalificato dal Grande Fratello 2018 ha vinto Aida: “Non pensavo assolutamente di potermi scontrare con una persona come Aida. Però in quel caso Aida ha vinto, ha vinto su di me perché io non ho saputo rispondere con un sorriso o con una presa in giro perché, come ho già detto tante volte, ho buttato giù tanti rospi ed in quel preciso momento non mi andava proprio di buttare giù un altro rospo.”

Amico mio, accanto a te non ho nulla di cui scusarmi, nulla da cui difendermi, nulla da dimostrare: trovo la pace. Al di là delle mie parole maldestre tu riesci a vedere in me semplicemente l’uomo. WELCOME BACK!! #diversoèbello #bayedame #gf15 #grandefratello #mediaset #amicizia #love #friends

Un post condiviso da Baye Dame (@baye_dame__) in data:

Grande Fratello 2018, Baye dopo la squalifica: “Non sarò io a vendicarmi”

E ancora, sempre sulla concorrente che ha causato la squalifica di Baye, il ragazzo commenta: “Aida, come dice lei, Dio la guarda. Non sarò io a vendicarmi su di lei ma si farà vedere per quello che è, semplicemente. Io dico sempre la mia, alcune volte devo ancora calibrare diciamo il modo in cui dirlo però non avrei mai pensato di alzare un dito. Uno perché è una donna, due perché non è proprio nella mia indole quella di menare o alzare le mani. Ho sbagliato perché in televisione non mi posso permettere di dare un messaggio del genere e perciò sono stato punito, è giusto così. Io ho dato il massimo e sono stato vero, io alla fine sono così! Con tutti i miei pregi e i mie difetti”

 

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Mario Bozzoli news: anomalia sulla felpa ritrovata e nuove agghiaccianti indiscrezioni sul nipote Giacomo

Giorgia Palmas e Filippo Magnini fidanzati: un dolce amore a base di “Tiramisù”