in

Grande Fratello 2018 news, Bobby Solo entra nella casa per incontrare la figlia Veronica?

Ci avviciniamo verso le ultime puntate del Grande Fratello 2018. Tra i tanti casi irrisolti si registra l’assenza del padre di Veronica Satti, ovvero la figlia di Bobby Solo. L’artista, però, presto potrebbe far qualche passo indietro nelle sue scelte di vita e decidere di incontrare la figlia Veronica. La concorrente del Grande Fratello 2018, omosessuale, ha fatto molto discutere all’interno del reality show di Cinecittà. Ma Veronica e Bobby Solo finalmente potranno incontrarsi? Sarà decisiva la puntata di martedì 29 maggio 2018 in programma domani su Canale 5? Ecco cosa ha rivelato Barbara D’Urso a Domenica Live.

Leggi anche: Tutte le curiosità sul Grande Fratello 2018 con UrbanPost

Bobby Solo entra nella casa per incontrare Veronica Satti?

Bobby Solo e sua figlia Veronica Satti potrebbero incontrarsi presto: questo è almeno quello che una lettera, riassunta in diretta a “Domenica Live”, lascia intendere. “Spero di fare pace in privato con mia figlia”, ha scritto il cantante il cui vero nome è Roberto Satti. Veronica è nata nel 1991 dalla relazione che Bobby Solo ha avuto con Mimma Foti ed è stata riconosciuta dopo il divorzio dalla precedente moglie.

Bobby Solo e Veronica Satti: un rapporto mai decollato

La giovane ha partecipato all’edizione numero 15 del Grande Fratello, ma padre e figlia non hanno alcun tipo di rapporto da molti anni. Bobby Solo, 73 anni, ha avuto altri tre figli dal primo matrimonio e uno dal secondo.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Detto Fatto anticipazioni settimanali

Caterina Balivo addio Detto Fatto: il motivo e chi la sostituisce su RaiDue

PISA NEONATO MORTO

Pisa: neonato cade dalle braccia del padre e muore in ospedale