in

Grande Fratello 2018 news: chi è Rodrigo Alves, il nuovo concorrente del reality show? (FOTO)

C’è un nuovo ingresso al Grande Fratello 2018: la quindicesima edizione del reality, condotta quest’anno da Barbara d’Urso, ospiterà un nuovo inquilino. Di chi si tratta? Lo ha rivelato la stessa padrona di casa durante il programma Domenica Live: si tratta di un concorrente che di sicuro catturerà l’attenzione del pubblico e farà molto parlare di sé. Nella prossima puntata del Grande Fratello 2018, in programma martedì 8 maggio 2018,  ci sarà un nuovo atteso ingresso: si tratta di  Rodrigo Alves, il Ken Umano. Sarà un degno rivale per l’altro “bambolo” della Casa, Angelo Sanzio? Andiamo a scoprire alcune curiosità sul nuovo inquilino di Cinecittà che farà discutere parecchio.

Leggi anche: Tutte le ultime news sul Grande Fratello 2018 con UrbanPost

Chi è Rodrigo Alves: biografia e origini ‘insospettabili’

Ma chi è il nuovo inquilino della casa del Grande Fratello 2018? Classe 1983, Rodrigo Alves ha origini britanniche anche se nelle sue vene scorre sangue brasiliano da parte di padre e lui stesso è nato a San Paulo. Sicuramente i lineamenti carioca sono difficili da scorgere nel volto del ragazzo dal momento che ha cambiato praticamente tutto del suo aspetto fisico per poter assomigliare alla bambola Ken. Labbra, occhi, arcata sopraccigliare e ancora zigomi, dentatura e capelli. Del vero Rodrigo Alves è rimasto ben poco e a detta sua va bene così. Fa parte di una famiglia benestante, ha diverse proprietà a Puerto Banus in Spagna, e i nonni gli hanno lasciato una pensione mensile abbastanza elevata.

Goodbye #Prague It was lovely to be here. What a stunning city ! Thank you everyone for the lovely messages .. next destination #roma #rome #italy #italia #charlesbridgeprague #charlesbridge #czchrepublic #worldtraveler #jetsetter #globetrotter #rodrigoalves #kendoll #kenhumano full story on @dailymail #dailymail http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/article-5696963/Human-Ken-Doll-Rodrigo-Alves-looks-dapper-Prague.html #kenumano

Un post condiviso da Rodrigo Alves (@rodrigoalvesuk) in data:

Rodrigo Alves operazioni: gli interventi del nuovo inquilino della casa del Grande Fratello 2018

Rodrigo Alves, definito il Ken Umano, ha subito più di 58 interventi di chirurgia e infiniti trattamenti estetici. Secondo quanto riportato da Novella 2000, il Ken Umano – Rodrigo Alves – ha sborsato più di 8.000 sterline per eliminare le rughe, 50.000 per i ritocchi al setto nasale, che gli è quasi costata la vita, 3.000 in liposuzione alla mandibola, 10.000 in protesi ai pettorali, 22.000 in addominali finti, 7.000 in ritocchini per rendere le braccia toniche, 5.000 in trapianto di capelli, 7.000 in liposuzione laser, 6.000 in liposuzione alle gambe e 3.000 in un’operazione per dare nuova forma alle gambe e ai polpacci. Le uniche parti del corpo che ha lasciato invariate sono le mani e le parti intime. Ma ha già dichiarato che non ha intenzione di fermarsi…

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

stefania pezzopane

Grande Fratello 2018 news, Stefania Pezzopane a Domenica Live: “Quei messaggini? Si vede che…”

grandine record varese casa invasa dal ghiaccio germignaga

Grandine record a Varese: casa invasa dal ghiaccio, spazzaneve in azione [VIDEO]