in

Grande Fratello 2018 news, la confessione di Nina Moric a Luigi Favoloso e la stoccata di Selvaggia Lucarelli

Un Grande Fratello 2018 pieno e ricco di colpi di scena quello andato in onda ieri sera, martedì 15 maggio 2018. Durante la quinta puntata del reality show condotto da Barbara D’Urso, infatti, a entrare nella casa di Cinecittà è stata Nina Moric, ex (?) fidanzata di Luigi Mario Favoloso. Il concorrente napoletano, prima di essere squalificato dal Grande Fratello 2018, aveva preso la decisione di abbandonare il gioco di sua spontanea volontà per seguire la modella croata, Nina Moric, e parlare fuori di quanto accaduto in queste settimane. Ma cosa si sono detti i due di tanto importante davanti alle telecamere del Grande Fratello 2018? E perché Selvaggia Lucarelli non ha mancato di dire la propria circa il siparietto messo in piedi da Nina e Luigi?

Leggi anche: Perché Luigi Favoloso è stato squalificato dal Grande Fratello 2018

Grande Fratello 2018, la confessione di Nina Moric

“Tu sai per quale motivo io sono qui? – ha iniziato il lungo confronto Nina Moric -, Sono qui perché io voglio difendere la mia dignità perché in tutto questo tempo, mentre tu eri in casa e facevi i tuoi sporchi comodi, raccontavi cose della nostra vita privata. Cosa hai fatto? Chi sei? Io sto guardando una persona che non conosco, accusata di ingiuria, di falsità. Le bugie, le offese sui social e non. E tu pensi che io sono andata in tv o ho fatto qualcosa sulla nostra storia? Io voglio dirti soltanto una cosa, io da 4 anni vivo in una specie di incubo, un’ingiustizia giuridica, etica e morale. Un anno e mezzo… Tu hai detto che è da un anno è mezzo che non ti do più attenzioni, questa cosa mi ha ferito di più. E’ arrivata questa telefonata e tu hai sentito l’ultimo battito di nostro figlio. Dopo che ho perso due figli, io sono una donna, io sono una madre, il tuo concetto di amore è confuso. Dopo quattro anni hai deluso soltanto me, tu mi hai dato il colpo finale”.

Grande Fratello 2018, la posizione di Luigi Mario Favoloso

Le parole di Nina Moric sono durissime e rivelano un retroscena inedito sulla sua storia d’amore, retroscena che Luigi Favoloso decide di spiegare meglio: “Per un anno e mezzo la notizia che abbiamo avuto è stata terrificante, mi sono preso cura di te, ma tu non hai pensato che era una brutta notizia anche per me. Quando io sono partito, tu mi hai scritto delle parole e io ti ho creduto. Dovevi venire qui con la testa di una che vuole chiedere scusa o cosa sei venuta a fare? Cosa ci è successo un anno e mezzo fa? Un anno e mezzo fa Nina Moric era incinta al 4 mese e per colpa di una telefonata degli assistenti sociali Nina ha perso un figlio. Questa cosa non l’avevo mai detta a nessuna”.

Grande Fratello 2018, Selvaggia Lucarelli durissima su Twitter

Selvaggia Lucarelli ha commentato così la scelta di rendere pubblico l’episodio di Nina Moric e Luigi Favoloso durante la puntata del Grande Fratello 2018: “Riferimenti a aborto. Autolesionismo. Assistenti sociali. Insicurezze. Una donna trasfigurata dalla chirurgia che non riesce a rinunciare a un rapporto malato con un personaggio nocivo. Altro pessimo esempio dalla casa del #gf15: la coppia borderline. Avanti così”. Queste le sue dure parole su Twitter.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Palermo, presidente dei giovani PD si candida con il Centrodestra a Partinico

Palermo, presidente dei giovani PD si candida con il Centrodestra a Partinico

Uomini e Donne gossip news, la scelta di Nilufar è Giordano: i dettagli