in

Grande Fratello 2018 news, la lettera di Aida: “Ho un grazie per tutti voi”

Nuovo appuntamento con il Grande Fratello 2018 questa sera, martedì 8 maggio 2018. Ma intanto, nella casa di Cinecittà, dove gli inquilini muovono le fila per dare un senso alla quindicesima edizione del reality show, c’è qualcosa che non va. Aida, l’attrice spagnola conosciuta in Italia soprattutto grazie a Il Segreto, deve fare i conti con la “cattiveria” dei suo compagni di viaggio. Messa sempre in disparte, la concorrente iberica è arrivata al culmine e non ce la fa più. Siccome a parole non riesce a esprimere il suo disagio, ha preferito scrivere una lettera indirizzata agli inquilini del Grande Fratello 2018. Ecco il risultato delle sue parole.

Leggi anche: Tutte le curiosità sul Grande Fratello 2018 con UrbanPost

Grande Fratello 2018 news, la lettera di Aida ai suoi inquilini

Aida non ha paura e al Grande Fratello 2018 si dimostra ancora una volta per come è sempre stata, fin dall’inizio di questo gioco. L’attrice spagnola si rivolge in particolare ad alcuni dei coinquilini che ritiene l’abbiano trattata peggio degli altri. Impossibile non leggere tra le righe la sua sofferenza: “Grazie Simone per la tua ipocrisia, grazie Luigi per la tua cattiveria, grazie Alberto per essere diverso da tutto quello che predichi, grazie Lucia per la tua gelosia, grazie Veronica che fingi di fare pena, grazie Alessia per essere amica davanti e avermi tradito dietro. Grazie per avermi pugnalato alle spalle. Grazie per avermi voluto affondare, grazie per avermi voluto distruggere, grazie per avermi voluto isolare, grazie per avermi sfidato, grazie per avermi presa in giro, grazie per avermi umiliato. Cosa devo fare? Dire tutto questo e comincia un casino o invece continuare qui, aspettando il giudizio dei telespettatori? Preferisco essere qui e aspettare. È meglio”.

Grande Fratello 2018 news, gli attacchi subiti da Aida

Aida è stata al centro delle polemiche al Grande Fratello 2018 nel corso di queste settimane di reality show. Lo sfogo subito da Baye Dame è costato la squalifica a quest’ultimo: una volta uscito dalla casa, lo stesso Baye, si è scusato con gli italiani per quanto fatto ma non sa se riuscirà a perdonare Aida, rea di far perdere le staffe alla gente. In settimana, poi, l’attrice spagnola è stata attaccata duramente da Luigi Mario Favoloso: il motivo? Aver mangiato una pizza un po’ particolare…

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Eurovision 2018 date, cantanti, regolamento: tutto quello che c’è da sapere sul Song Contest (GUIDA UTILE)

Aldo Moro 40 anni dopo programmi TV: Rai per la giornata in memoria delle vittime del terrorismo