in

Grande Fratello 2018 news, la rivelazione di Angelo Sanzio spiazza tutti (FOTO)

Non finisce mai di sorprendere il Grande Fratello 2018 con i suoi concorrenti che quest’anno stanno davvero facendo discutere il pubblico da casa. L’ultimo attacco nei confronti degli inquilini di casa del Grande Fratello 2018 è arrivato da Maurizio Costanzo che ha definito il programma condotto da Barbara D’Urso – la quindicesima edizione della versione NIP del GF – una discarica a cielo aperto. Intanto, a tenere banco sono le rivelazioni di Angelo Sanzio, il concorrente omosessuale della casa del Grande Fratello 2018 che ha rivelato agli altri inquilini di avere avuto, da piccolo, un sogno nel cassetto che, però, non si è realizzato.

Leggi anche: Tutte le news sul mondo del Grande Fratello 2018

Grande Fratello 2018 news, Angelo Sanzio: “Ero seminarista”

Al Grande Fratello 2018 c’è un concorrente omosessuale, Angelo Sanzio, ma con una passata vocazione per il mondo ecclesiastico: “Ero entrato in seminario per diventare prete. Ho fatto un periodo di discernimento e poi sono accadute delle cose che mi hanno fatto capire che non era la mia strada. Ci sono stato pochissimo, 7 mesi, però è stata una bella esperienza. Si andava all’università, studiavamo tantissimo”.

Grande Fratello 2018 news, Angelo Sanzio: “Ecco perché ho deciso di andar via”

Queste rivelazioni al Grande Fratello 2018 da parte di Angelo Sanzio sono avvenute durante la conversazione tra Angelo e Mariana Falace e Aida Nizar. Quando il discorso si è spostato sulla sua omosessualità e sulle regole della chiesa,il gieffino ha dichiarato: “Credo che in alcune circostanze come il sacerdozio, gli omosessuali siano chiamati a uno sforzo maggiore. Credo che alcuni santi fossero omosessuali pur vivendo la loro condizione in modo pieno”.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Roma Emergenza Rifiuti

Grande Fratello 2018 news, Maurizio Costanzo durissimo: “È una discarica”

Grande Fratello 2018 news, Aida attaccata da Luigi Favoloso: “Fai schifo”, ecco perché