in

Grande Fratello 2018 news, l’amore tra Filippo e Lucia è pilotato? Lo scoop di Striscia La Notizia

Beh, che non tutto sia davvero reality – show ormai è chiaro. Ma secondo quanto emerso dalle immagini mandate in onda da Striscia La Notizia ieri sera, lunedì 7 maggio 2018, nella casa del Grande Fratello 2018 anche le storie d’amore sarebbero frutto di volontà degli autori che cercano di spingere le coppie a formarsi per poter dare un tocco “rosa” alla cronaca quotidiana delle avventure della casa più spiata di Italia. Nello specifico, nel mirino di Striscia La Notizia è finita la nuova coppia formatasi all’interno della casa del Grande Fratello 2018, ovvero quella composta da Lucia e Filippo. Nelle settimane precedenti, infatti, una rivelazione della stessa Lucia a Baye avrebbe fatto insospettire Striscia La Notizia. 

Leggi anche: Tutte le curiosità sul Grande Fratello 2018 con UrbanPost

Grande Fratello 2018 news, l’amore tra Filippo e Lucia è pilotato?

Nel programma è previsto che tutti i concorrenti interagiscano con gli autori e di un sostegno psicologico all’interno del confessionale, ma nulla che possa spingerli o indurli a non essere autentici o completamente se stessi. Anche in passato alcuni episodi sono rimasti con grandi punti interrogativi e quanto fatto vedere da Striscia La Notizia è destinato ad alimentare i dubbi in merito a ciò che è reale e ciò che è finzione nel format televisivo del reality-show. Ecco cosa ha rivelato Lucia a Baye.

Grande Fratello 2018, la scottante rivelazione di Lucia

“Ho sbroccato anche a quella del Gf, se io ci devo dormire, anche solo dormire, lo devo fare fuori io e Filippo, non me ne frega nulla. Senti, io venuta per mettermi in gioco ok, ma i ca*** miei tra me e Filippo non li posso sbarellare davanti a tutti, c’è sempre mia madre che mi guarda” Questa è la confessione di Lucia che inchioderebbe il Grande Fratello 2018…

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

governo tregua 2018 premier donna

Governo news, governo di tregua: chi sarà il Presidente del Consiglio? Il toto-premier

Eurovision 2018 favoriti: chi vincerà l’ambita kermesse musicale?