in

Grande Fratello 2018 news, lite furibonda tra Alberto e Luigi: “Sei una prima donna”

A poche ore dalla diretta della quinta puntata del Grande Fratello 2018, è ancora polemica nella Casa più spiata di Italia. Questa volta sono Luigi e Alberto al centro dell’attenzione con una lite furibonda tra i due. Si parla di donne e il Tarzan attacca l’ex di Nina Moric criticandolo duramente: “Tu giochi con le donne, sei il contrario di quello che dici, non sei un uomo, sei una prima donna”. La risposta non si fa attendere ed è subito scontro. Alberto non le manda di certo a dire e al coinquilino napoletano fa sapere che di lui pensa che sia una “persona ambigua e arrogante”. “Solo per divertimento faresti piangere una donna – prosegue il Tarzan – Io sono molto chiaro e non lo farei mai. Per me sei un disperato”.

Leggi anche: Tutte le news sul Grande Fratello 2018 con UrbanPost

Grande Fratello 2018 news, Luigi dà ragione ad Alberto

Dal canto suo, all’interno della casa del Grande Fratello 2018, Luigi Favolos ribatte: “Io riconosco che tu sei molto più vero di me. A me piace giocare con le persone. Tu sei vero, ma sei noioso. Con me le persone non si annoiano mai”. “Io ti anniento totalmente”, aggiunge Alberto. La scintilla come è partita da uno scherzo di cattivo gusto che il bel Tarzan non ha digerito. La lite si trasferisce in salotto e Alberto non ha nessun problema ad ammettere che il loro rapporto è finito. “Io martedì lo nomino”, incalza Coccia che ha preso le distanze dallo scontro “solo per una questione di rispetto”. “E’ uno scontro tra Titani con pensieri diversi – spiega il compagno di Stefania Pezzopane – Sono state tirate in ballo diverse situazioni, non è solo lo scherzo”.

Grande Fratello 2018 news, Luigi Favoloso si ritira?

Uscirà questa sera Luigi Favoloso? Stando agli ultimi rumors che circolano sul web potrebbe proprio accadere con la clamorosa decisione dell’ex di Nina Moric di uscire spontaneamente dalla casa del Grande Fratello 2018. In nomination, invece, ci sono Mariana, Simone e Danilo. Chi sarà eliminato?

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Uomini e Donne anticipazioni oggi 15 maggio: la scelta di Nilufar

Vibo Valentia sparatoria: killer in fuga si costituisce in carcere