in

Grande Fratello 2018 news, Luigi Favoloso squalificato per un’offesa a Selvaggia Lucarelli?

Luigi Mario Favoloso è stato squalificato dal Grande Fratello 2018. Il concorrente napoletano, molto contestato durante la sua avventura all’interno della casa di Cinecittà, è stato a lungo al centro delle attenzione dei seguaci del reality show diretto da Barbara D’Urso. Prima gli attacchi ad Aida Nizar, successivamente le offese alla Pezzopane – compagna di Simone Coccia – poi la rottura (definitiva?) con Nina Moric. Proprio con la modella croata, infatti, Favoloso ha vissuto una lunga storia d’amore e, come annunciato dai due protagonisti, la coppia avrebbe perso un anno e mezzo fa un bambino. Da sempre, però, la rivale di Nina e Luigi Favoloso è Selvaggia Lucarelli: la blogger non ha mancato di commentare anche la scenetta di martedì sera in diretta al Grande Fratello 2018.

Leggi anche: Nina Moric e Luigi Favoloso, il confronto al GF2018

Luigi Favoloso squalificato dal Grande Fratello 2018 per colpa di Selvaggia Lucarelli?

Ma a sganciare la bomba è stata la stessa blogger che riporta come la squalifica di Luigi Mario Favoloso possa essere stata causata proprio da Selvaggia Lucarelli. Cosa c’entra la blogger con il Grande Fratello 2018? Niente, ma gli screzi tra Luigi Mario Favoloso e la penna de Il Fatto Quotidiano potrebbero aver portato il concorrente napoletano a commettere una leggerezza di assoluto cattivo gusto. Ovvero? Come riferisce Simone Coccia agli altri inquilini, Luigi avrebbe scritto nella maglietta incriminata: “Selvaggia s*ca”. 

State seguendo il @grandefratellotv ?? Ricordatevi di votare per salvare Luigi e farlo rimanere nella casa.. Outfit @wolftotemmilan @guitarpressoffice Style @_nicologrossi_ STAFF #gf15 #luigimariofavoloso #grandefratellonip

Un post condiviso da Luigi Mario Favoloso (@lmfavolosofficial) in data:

Luigi Favoloso su Instagram

La spiegazione di Selvaggia:”Qualche giorno fa un personaggio della casa del GF, alle 4 del mattino, ha protestato con chi non gli dava le sigarette infilandosi una maglietta su cui aveva scritto col rossetto “Selvaggia suca” — scrive Lucarelli —. Lo aveva raccontato la mattina dopo Simone e il tizio in questione, parlando sottovoce con altri inquilini, si chiedeva preoccupato se l’avesse fatta troppo grossa» Intanto, nella giornata di ieri il concorrente squalificato dal Grande Fratello 2018 ha postato su Instagram per la prima volta dopo l’avventura all’interno del reality show. “Speravo che le cose andassero semplicemente bene e invece… è stato tutto quasi perfetto”

Speravo che le cose andassero semplicemente bene e invece… è stato tutto quasi perfetto. 🖤

Un post condiviso da Luigi Mario Favoloso (@lmfavolosofficial) in data:

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

pescara alessandro neri news

Omicidio Alessandro Neri nuove rivelazioni: “So chi l’ha ucciso, è venuto ai funerali”

Caso nave Diciotti, Di Maio alla Ue: «Se non interviene, stop ai contributi»

Governo news, Pizzarotti: «Questa è la morte del M5S, Di Maio farà la fine di Renzi»