in

Grande Fratello 2018 news, malore per Aida: duro attacco nei confronti di Barbara D’Urso

La puntata di ieri sera del Grande Fratello 2018, ovvero l’edizione numero 15, sta lasciando strascichi importanti all’interno della casa. Dopo la squalifica di Baye, infatti, all’interno delle mura di Cinecittà il clima non è del tutto sereno. Anzi, c’è chi come Aida, al centro dei dibattiti di queste prime settimane, vorrebbe solo scappare via. Per una crisi di nervi ha avuto un forte malore. Tutta colpa di Barbara D’Urso secondo la concorrente spagnola. La conduttrice è stata abbastanza dura anche nei confronti di Aida Nizar, definendola una provocatrice e dopo una serie di frasi non carine della donna nei confronti di Baye Dame, ha scelto di mandarla direttamente in nomination assieme a Luigi Favoloso, anche lui protagonista di una serie di spiacevoli episodi avvenuti questa settimana.

Leggi anche: Grande Fratello 2018, squalificato Baye

Grande Fratello 2018 news malore per Aida: cosa è successo

Al termine della terza puntata del Grande Fratello 2018 di ieri sera, Aida Nizar si è sentita male: la concorrente spagnola ha accusato un malore mentre si trovava in veranda e come una furia cieca si è recata in bagno, dove si è rinchiusa al suo interno per diversi minuti. La donna, infatti, non si è sentita bene molto probabilmente a causa della situazione decisamente travagliata che si è venuta a creare in casa durante l’ultima settimana.  Aida ha iniziato a vomitare, attirando l’attenzione degli altri concorrenti i quali dopo aver sentito i suoi coniati provenire dal bagno, si sono subito preoccupati e sono accorsi per vedere come stesse la donna.

Grande Fratello 2018 news malore per Aida: colpa di Barbara D’Urso

Aida, dopo aver avuto problemi fisici, ha ceduto psicologicamente scoppiando in un pianto disperato, amareggiata e delusa da come sta andando questa sua avventura all’interno della casa del Grande Fratello. La Nizar, inoltre, ha anche puntato il dito contro alcune affermazioni di Barbara D’Urso che in diretta l’ha definita una provocatrice, affermando di non essere per niente d’accordo con questa definizione perché lei in realtà è solo una lavoratrice.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Grande Fratello 2018 news, Baye squalificato: il comunicato ufficiale

nina moric annuncio facebook

Nina Moric lascia Luigi Mario Favoloso: rottura in diretta al Grande Fratello 2018