in ,

Grande Fratello 2018 news nomination: chi rischia l’eliminazione la prossima puntata

Quinta puntata del Grande Fratello 2018, con una notizia che fa molto rumore sui social network: la squalifica  di Luigi Mario Favoloso. Su Twitter è polemica nei confronti dell’ex fidanzato di Nina Moric. Eliminata, invece, Mariana. Ma cosa è successo durante l’ultima puntata di Grande Fratello 2018?  Andiamo a scoprire cosa è successo nel corso della quinta puntata con le nuove nomination avvenute ieri martedì 15 maggio 2018.

Leggi anche: Tutte le news sul Grande Fratello 2018

Grande Fratello 2018 news nomination: chi rischia l’eliminazione

Grande Fratello 2018 news, quali nomination durante la quinta puntata? Barbara si collega con i concorrenti in Casa. “Adesso vi leggerò le regole per le Nomination di stasera. Quando verrete chiamati dovrete pescare uno dei piramidali. Se avrete la base rossa farete la nomination in confessionale. Se pescherete la base nera dovrete farlo davanti a tutti in salotto” Inizia Danilo, pesca la base rossa e va in confessionale: “Nomino la Signora Bramieri. Non ci capiamo”. Tocca ora a Veronica, che va in confessionale. “Nomino Alessia, perché quando cerco un confronto con lei non c’è una risposta, mi ha sempre e solo giudicata”. Arriva il turno di Lucia Bramieri, che pesca una base nera. “Nomino Danilo, perché con lui ho legato meno, si è posto con antipatia nei miei confronti”.

Le nomination del Grande Fratello 2018

Dopo un piccolo e divertente sipario, continuano le Nomination e questa volta tocca a Filippo, che può fare la propria nomination in Confessionale: “Nomino Simone, perché è la persona con cui ho legato meno”. Anche Angelo con le stesse motivazioni, nomina però Alberto. E’ la volta di Alessia, che nomina Lucia Bramieri, perché sostiene che tra loro ci sia stato un allontamento dalla prima settimana. Simone, in confessionale, sceglie di nominare Danilo: “A malincuore, ci siamo avvicinati molto ultimamente ma lo vedo un ragazzo che si intromette in discorsi che forse neppure conosce e rischia di alterare i fatti che realmente accadono”. Anche la commessa romana Lucia pesca la piramide rossa e fa la sua nomination in segreto. Il suo nome è Simone, per alcuni atteggiamenti che proprio non le vanno giù. Matteo chiude le danze e davanti a tutti nomina Lucia Bramieri: “E’ la più distante da me”.  I nominati della settimana sono: Danilo, Lucia Bramieri e Simone

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

roberta ragusa news processo

Antonio Logli condannato anche in appello, la rivincita di Loris Gozi: “Non sono un bugiardo”

Palermo, presidente dei giovani PD si candida con il Centrodestra a Partinico

Palermo, presidente dei giovani PD si candida con il Centrodestra a Partinico