in

Grande Fratello 2018 news nomination: ecco chi rischia l’eliminazione (FOTO)

Quarta puntata del Grande Fratello 2018, con una notizia che fa molto rumore sui social network: l’eliminazione, che ha quasi del clamoroso, di Aida Naizar. Su Twitter è polemica nei confronti del Grande Fratello 2018: i fan, infatti, immaginano che il programma sia pilotato poiché era stato votato maggiormente Luigi Mario Favoloso – ex di Nina Moric – anziché Aida. Eppure, da Cinecittà ad uscire è l’attrice spagnola. Ma come evolve il Grande Fratello 2018? Andiamo a scoprire cosa è successo nel corso della quarta puntata con le nuove nomination.

Leggi anche: Tutte le news sul Grande Fratello 2018

Grande Fratello 2018 news nomination: come è andata?

Tempo di Nomination anche stasera, stavolta tutte palesi. Un nome per tutti, al televoto i due concorrenti più votati. Alberto nomina Matteo, con il quale ha avuto più di una divergenza. Lucia Bramieri fa il nome di Simone, perché a suo dire è un personaggio incoerente. Veronica e Luigi, invece, fanno il nome di Mariana. Angelo nomina Danilo, Lucia nomina Simone perché lo considera falso.

Grande Fratello 2018 news nomination: ecco i nominati

Una Nomination per il modello abruzzese anche da Danilo. L’operaio romano, invece, riceve un voto da Alessia, mentre Filippo fa il nome di Simone, perché secondo lui ha portato in Casa non pochi malumori. Mariana nomina Luigi, una persona pericolosa, Simone nomina Danilo perché si sente il “professore di questo mondo”, infine Matteo fa il nome di Alberto.  I nominati di questa settimana sono: Danilo, Mariana e Simone.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Omicidio Sara Di Pietrantonio, Paduano in aula: “Chiedo scusa, sono un mostro”, lo sdegno della madre della vittima

Grande Fratello 2018 news, Simone Coccia non paga gli alimenti al figlio? La sua verità (FOTO)