in

Grande Fratello 2018 news, rissa tra Alberto e Luigi? Ecco cosa è successo

Ancora movimento all’interno della casa del Grande Fratello 2018: pare che proprio durante l’ultima nottata ci sia stata una rissa tra Alberto Mezzetti e Luigi Favoloso. A svelarlo è una giornalista de Il Tempo, che sul giornale ha ricostruito, grazie ai commenti del web, l’evento. Ad essere messo in mezzo è stato anche Simone Coccia. Secondo quanto emerso dalla ricostruzione, Luigi Favoloso, ex di Nina Moric, abbia parlato male di Stefania Pezzopane, compagna di Colaiuta. Nonostante l’uomo sia andato su tutte le furie, per rispetto alla sua donna non ha voluto proseguire la discussione. Ad alzare le mani, però, probabilmente per altri motivi, è stato il Tarzan di Virerbo.

Leggi anche: Tutte le news sul Grande Fratello 2018

Grande Fratello 2018 news, cosa è successo tra Alberto e Luigi

Ma cosa è successo veramente tra Alberto e Luigi all’interno della casa del Grande Fratello 2018? Come scrive Il Tempo: “Al risveglio, i concorrenti della casa più spiata d’Italia, erano particolarmente stanchi e provati. Erano andati a dormire alle 6 del mattino dopo una notte agitata, come ha rivelato Angelo Sanzio: “Abbiamo bevuto troppo vino, Luigi si è scaldato ed è successo quello che è successo e che tutti sappiamo”. E la pettegola Lucia Bramieri, si è affrettata a precisare: “Sì ma state tranquilli che tanto non stavamo in diretta e quindi non ci sono rischi di squalifica”.

Grande Fratello 2018 news, Luigi Favoloso offende la Pezzopane

Filippo Contri, invece, ha esortato Luigi a scusarsi con Simone Coccia Colaiuta. Sui social circolano ricostruzioni più o meno arbitrarie compreso che Luigi e Alberto siano venuti alle mani con le donne che urlavano e il GF che interveniva a ristabilire l’ordine. Di sicuro si sa che Luigi Favoloso ha offeso la fidanzata di Simone Coccia Colaiuta, l’onorevole Stefania Pezzopane, l’uomo si è innervosito e per poco non l’ha picchiato.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Crisi del debito italiano e rallentamento del Pil nell'Eurozona: lo scenario apocalittico di Schroeders

Governo news, Matteo Salvini boccia il premier tecnico: “Con il Movimento 5 Stelle fino a dicembre”

Grande Fratello 2018 news, Veronica Satti squalificata per una bestemmia? (VIDEO)