in

Grande Fratello 2018 news, Rodrigo Alves lascia la casa e fa una rivelazione a Simone Coccia

È tempo di saluti in casa Grande Fratello 2018. Questa volta, però, non si tratta di un’eliminazione o una squalifica, ma semplicemente di un’uscita di scena. Parliamo di Rodrigo Alves, il Ken Umano, protagonista in questi giorni nella casa di Cinecittà. Al reality show di Barbara D’Urso ha preso parte come ospite anche se ha fatto credere, inizialmente, di essere un concorrente. Ma come si è vissuta l’esperienza in casa con la presenza di una star ritenuta “mondiale”? Molti lo hanno apprezzato, anche la stessa Lucia che con una battuta ha sottolineato: “Lui è Ken, noi non ci siamo mai vestite da Barbie…”

Leggi anche: Tutte le news sul mondo del gossip e il Grande Fratello 2018

Grande Fratello 2018 news, la rivelazione di Rodrigo Alves a Simone Coccia

Intanto, nella giornata di ieri, l’ultima di Rodrigo Alves nella casa del Grande Fratello 2018, c’è stato un momento molto toccante e intimo. Il Ken Umano, infatti, ha trascorso del tempo con Simone Coccia, il fidanzato dell’Onorevole Pezzopane. In vasca, mentre ci si scambiava dei massaggi rilassanti, Rodrigo ha fatto una rivelazione: “Io – ha detto l’ospite del reality show – vorrei che tutti mi chiamassero Rodrigo Alves, come il mio vero nome. Invece, i media mi chiamano sempre il Ken Umano e questo mi infastidisce.”

Le operazioni di Rodrigo Alves

Intanto, nella casa del Grande Fratello 2018, Rodrigo Alves si è soffermato sulle operazioni che ha subito nel corso di questi anni: “Mi hanno iniettato della placenta per un intervento vicino agli occhi”. Poi con Luigi entra in alcuni dettagli tecnici. “Ho fatto più volte il Prp (concentrato di piastrine ottenuto mediante centrifugazione del sangue e caratterizzato dalla forte concentrazione di fattori di crescita per stimolare la rigenerazione dei tessuti – ndr) nella testa, sul viso e sul collo” dice. Alessia ha voluto saperne di più sulla cicatrice che il ragazzo anglo-brasiliano ha in testa.E’ dovuta al trapianto di capelli che ho fatto per tre volte. Poi ho rifatto anche le orecchie, volevo vedermele più piccole. Per fare questo tipo di interventi bisogna essere davvero forti” racconta.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Ultimi sondaggi elettorali: percentuali dei partiti al 27 aprile 2018

Governo news trattativa Lega – M5S, toto-Premier e squadra ministri: la nota di Salvini – Di Maio

Vladimir Luxuria fidanzato, l’opinionista Mediaset ritrova l’amore? Ecco le ultimissime