in

Grande Fratello 2018 news, scandalo a luci rosse e accuse: “Avete oscurato il servizio su Simone Coccia”

Nuovo scandalo a luci rosse coinvolgerebbe la casa del Grande Fratello 2018. Simone Coccia, è lui ancora una volta al centro dell’attenzione. Il fidanzato dell’onorevole Pezzopane avrebbe avuto una relazione, in passato, con Serena Rinaldi. Ma di ciò non si è mai parlato, neanche nel salotto del Grande Fratello oppure a Domenica Live. A rompere il silenzio, adesso, è il manager della Rinaldi che tuona: “Lei è andata a letto e ha avuto un flirt con Simone Coccia Colaiuta, non è stata né invitata né contattata dal Grande Fratello. Serena è stata anche offesa e minacciata dal fidanzato della Pezzopane con l’intento di cancellare sms e foto. Hanno insabbiato il servizio verità sul flirt tra Simone e Serena. Sono davvero arrabbiato. Ora contatterò la redazione di Striscia la notizia e Le Iene per una questione di principio e per raccontare tutta la verità che è stata finora insabbiata. Non mi fermo e vado avanti. Sono convinto che la verità vince sempre.”

Leggi anche: Tutte le news sul Grande Fratello 2018 con UrbanPost

Simone Coccia e Serena Rinaldi, le accuse del manager e i messaggi a luci rosse

Dunque, come si evidenzia dal post pubblico di Federico de Vincenzo, manager della Rinaldi, l’ex flirt di Simone Coccia sarebbe stata invitata a Domenica Live. Come riporta Bitchyf: “(…) un autore di Domenica Live avrebbe contattato Serena per parlare del suo caso. La Rinaldi sarebbe stata intervistata ed avrebbe realizzato un servizio per la trasmissione della d’Urso, che però secondo l’uomo sarebbe stato cestinato.”  E il manager della Rinaldi parla anche dei presunti messaggi a luci rosse inviati da Simone alla Rinaldi: “Le chiedeva se lei si toccava quando parlava con lui… Sono messaggi zozzi, ma zozzi veramente….”

Partenza verso napoli..i love Napoli

Un post condiviso da Serena Rinaldi (@serenarinaldisexy) in data:

Il manager della Rinaldi contro Barbara D’Urso

“Alcune hanno avuto messaggini tipo ‘ti voglio dare un bacino sulla patatina’ sono andate in studio e Serena che ha avuto un flirt e tutte le prove viene imbavagliata.Perché? Gli autori fanno le riunioni, ma chi decide è Barbara d’Urso, lei dice sì o no. Barbara è in ottimi rapporti con la compagna di Simone e quindi vuole far uscire tanta melma che puzza di merd*? Quindi ecco che viene bloccata l’intervista.Non è giusto. Questo è creare le notizie a piacimento, ma non vuoi far sapere come sono i fatti”.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Calendario scadenze fiscali giugno 2018: Imu, Tasi e 730. Tutte le date utili

Autovelox in autostrada: la mappa dei rivelatori fissi riabilitati dalla disattivazione dei Tutor