in

Grande Fratello 2018 news, Stefania Pezzopane a Domenica Live: “Quei messaggini? Si vede che…”

È una delle protagoniste involontarie di questo Grande Fratello 2018, edizione numero quindici dei NIP che sta facendo parecchio discutere per alcune uscite dei concorrenti. Parliamo dell’onorevole PD, Stefania Pezzopane, ospite ieri di Domenica Live, contenitore televisivo della domenica pomeriggio su Canale 5 condotto da Barbara D’Urso. L’occasione è stata utile per mettere i “puntini sulle i” su alcune questioni irrisolte durante l’ultima settimana. Il fidanzato, Simone Coccia, è preso di mira dagli altri concorrenti, nello specifico Luigi Favoloso, e rumors rivelano di una scazzotta tra i due nel corso dell’ultima settimana. Il motivo? Un presunto insulto dell’ex di Nina Moric alla Pezzopane. “La mia statura è argomento di discussioni orrende  – ha detto l’onorevole a Domenica Live –  A chi non vado bene consiglio di andare da un bravo psicoterapeuta. Simone viene dalla strada ma a me non importa, non ho bisogno di amici finti.”

Leggi anche: Francesco Monte e Paola Di Benedetto si sono lasciati?

Grande Fratello 2018 news, Stefania Pezzopane a Domenica Live parla dei messaggini

Stefania Pezzopane, ospite di Domenica Live, parla dei presunti messaggini inviati da Simone Coccia. La notizia è uscita dopo le accuse della Bramieri alla quale, pur non rivelandone il nome, l’onorevole si rivolge: “A proposito dei messaggini hot di Simone, se qualcuno li dà alla donna interessata vuole avvertirla, altrimenti se li propone a una rivista vuole dire che vuole diventare protagonista di qualcosa, che è in cerca di pubblicità”.

Stefania Pezzopane e Simone Coccia: le rivelazioni dell’onorevole

Negli studi di Domenica Live, la Pezzopane parla del suo rapporto con il fidanzato, attuale concorrente del Grande Fratello 2018: “Conosco Simone e so quanto sia giocherellone. Sono messaggini allusivi ma un amore profondo non finisce per qualche allusione. Stiamo insieme da 4 anni vuole dire che c’è qualcosa di importante. Sono molti i pregiudizi su di noi. Simone viene dalla strada ma a me non importa, non ho bisogno di amici finti. Invece di portarlo in un salotto buono, andiamo insieme a fare una passeggiata sul Gran Sasso e siamo più felici.”

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Ragazza scomparsa a Udine: Cristal Straulino è stata rintracciata, ecco dov’era

Grande Fratello 2018 news: chi è Rodrigo Alves, il nuovo concorrente del reality show? (FOTO)