in

Grande Fratello 2018 news, Veronica Satti squalificata per una bestemmia? (VIDEO)

Ancora guai per il Grande Fratello 2018, in una edizione che sembra davvero non trovare pace. Dopo l’aggressione verbale di Baye Dame ai danni di Aida che gli è costata la squalifica dal gioco, si torna a parlare di bestemmie da parte dei concorrenti: a smascherare Veronica Satti è un video che sta circolando, nelle ultime ore, su Twitter. Insomma, per la figlia di Bobby Solo il rischio squalifica adesso è altissimo: la concorrente del Grande Fratello, del resto, non sarebbe la prima espulsa causa imprecazioni. Ma ricostruiamo quanto accaduto.

Leggi anche: Tutte le news sul Grande Fratello 2018, rissa tra due concorrenti?

Grande Fratello 2018 news, Veronica Satti bestemmia? Il video su Twitter

Dunque, come mostra un video che sta circolando su Twitter, infatti, Veronica Satti avrebbe pronunciato spiacevoli improperi. Certo, il condizionale è d’obbligo dal momento che non è possibile affermare con certezza che quelle parole siano state proferite proprio dalla ragazza, la quale però porta le mani alla bocca subito dopo, come se si fosse accorta dell’errore. Qualora il fattaccio dovesse essere confermato ci saranno sicuramente provvedimenti in arrivo. Il tutto si scoprirà martedì 8 maggio 2018, durante la nuova puntata condotta da Barbara D’Urso.

Veronica Satti e Bobby Solo

Intanto, continua la telenovela Veronica Satti – Bobby Solo: Barbara d’Urso, durante l’ultima puntata andata in onda,  l’ha messa al corrente delle ultime dichiarazioni del cantante che sostiene di non essere mai stato cercato seriamente dalla figlia. “Io lo cercavo e lui mi mandava delle letterine verdi, delle diffide” ha spiegato invece Veronica, che ha ricevuto dalla conduttrice una piccola, buona notizia: “Bobby sa molto bene che io non gli ho mai chiesto di fare un ricongiungimento di fronte alle telecamere…”

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Grande Fratello 2018 news, rissa tra Alberto e Luigi? Ecco cosa è successo

startup energetiche Illumia

Startup settore energia, Igloo vince il contest lanciato da Illumia e Wylab