in ,

Grande Fratello 2018 semifinale, anticipazioni puntata 29 maggio 2018: la sorpresa di Bobby Solo

Oggi, martedì 29 maggio, in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con “Grande Fratello”, il reality prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Barbara d’Urso. In studio anche gli opinionisti Simona Izzo e Cristiano Malgioglio. Il reality show, alla sua quindicesima edizione, è giunto alla semifinale e la serata sarà ricca di sorprese. Saranno proclamati i finalisti di questa quindicesima edizione ma prima di arrivare all’agognato traguardo i concorrenti dovranno destreggiarsi tra numerose trappole ed eliminazioni.

Leggi anche: Le rivelazioni di Danilo al Grande Fratello 2018

Grande Fratello 2018 semifinale: chi andrà in finale?

A proposito, il pubblico sovrano, attraverso il televoto, deciderà chi tra Alberto, Danilo, Filippo, Lucia e Veronica dovrà abbandonare la Casa. In finale, invece, c’è già Simone Coccia: il fidanzato dell’onorevole Mazzopane è stato votato dal pubblico italiano la scorsa settimana.

Grande Fratello 2018: la sorpresa di Bobby Solo

Inoltre, nel corso della serata di martedì 29 maggio 2018, in occasione della semifinale del Grande Fratello 2018, Veronica riceverà un “regalo” graditissimo da parte del padre Bobby Solo. Il cantante italiano ha già annunciato a Domenica Live, ospite di Barbara D’Urso, di voler provare a riavvicinarsi alla figlia…

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Strage di Francavilla news: cocaina nell’auto di Filippone, ha drogato la figlia prima di ucciderla?

Governo Cottarelli lista ministri: oggi al Quirinale? Poi sarà tempo di ‘fiducia’