in

Grande Fratello 2018, Simone Coccia figlio: non paga gli alimenti? La verità a Domenica Live

Uno dei concorrenti più chiacchierati del Grande Fratello 2018 è certamente Simone Coccia. Ma non per merito suo: a farlo stare sotto la luce dei riflettori è la sua love-story con la deputata del Partito Democratico, Stefania Pezzopane. Intanto, però, in occasione dell’ultima puntata del Grande Fratello andata in onda martedì scorso, Simone è stato accusato dall’ex moglie di non pagare gli alimenti al figlio. Ma è davvero così? Ospite di Barbara D’Urso, ci ha pensato la mamma di Simone Coccia, la signora Tiziana, a rivelare la verità. O, almeno, la versione dell’attuale inquilino della casa del Grande Fratello 2018.

Leggi anche: Simone Coccia non paga gli alimenti al figlio?

Grande Fratello 2018, Simone Coccia paga gli alimenti al figlio?

La madre dell’ex spogliarellista, la signora Tiziana, è intervenuta durante il dibattito dedicato al Grande Fratello 2018 che ha aperto l’ultima puntata di Domenica Live, commentando le dichiarazioni dell’ex moglie di suo figlio, stando alle quali Simone Coccia non verserebbe gli alimenti destinati al figlio Loris. La signora Tiziana ha affermato di possedere le ricevute che attesterebbero il versamento degli alimenti, pattuiti dal figlio con l’ex moglie, per la crescita del nipote Loris: “Se fosse vera, sarebbe una cosa brutta. Ma la verità è che mio figlio ha versato gli alimenti. Io ho le ricevute. L’ex moglie di Simone ha fatto la cosa più sbagliata, non ha tutelato un minore. Se Simone poi ha saltato qualche mese, sicuramente pagherà ma io ho le ricevute.” E poi ha accusato l’ex moglie di Simone affermando come: “Certi mariti separati hanno delle ex mogli che li riducono alla fame. Non lo dovete fare. Mio figlio non ha mai usato suo figlio per i suoi scopi. Sono qui per tutelare mio nipote.”

Grande Fratello 2018, la mamma di Simone a Domenica Live

La signora Tiziana, sempre negli studi di Domenica Live,  ha replicato alle malelingue che commentano in continuazione la storia d’amore tra il figlio Simone e l’onorevole Pezzopane, rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Simone e Stefania si amano, si vogliono un bene dell’anima. Vedo mio figlio felice e sereno. Poi, la gente può pensare quello che vuole. Le brutte battute mi scivolano addosso.”

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Bari turista americana trovata morta in B&B: medico legale smonta tesi iniziale omicidio

Jonathan_kashanian_età_altezza_peso_figli

Grande Fratello 2018, Jonathan a Radio Radio: “Baye e Luigi hanno sbagliato, vi rivelo perché” (AUDIO)