in

Grande Fratello 2018, Valerio Logrieco a Radio Radio: “Mariana? Attratta da tutti, uscirà Lucia Bramieri”

Valerio Logrieco , concorrente del Grande Fratello 2018 eliminato alla seconda puntata della quindicesima edizione del reality-show condotto da Barbara D’Urso, si è raccontato ai microfoni di Radio Radio, all’interno del contenitore “Non succederà più”, condotto da Giada Di Miceli. Non potevano mancare frecciatine nei confronti di Mariana: “Ci è rimasta molto male Mariana della mia uscita, tant’è che si è consolata subito, prima con Luigi, poi con Alberto. E’ stata un’attrazione inespressa, perché poi con me non è successo nulla. Esteticamente all’interno della Casa era l’unica per cui provavo attrazione fisica, mentale non posso dirlo perché non ho avuto modo di conoscerla. Rispecchiava i miei canoni di bellezza…”

Leggi anche: Tutte le news sul Grande Fratello 2018 

Grande Fratello 2018 news, la relazione tra Conti e Orlando non durerà

A Radio Radio, Valerio ha spiegato che non pensa che durerà la relazione tra Filippo e Lucia Orlando non durerà: “A prescindere dal tipo di intimità che loro hanno, perché io poi vedo anche la differenza con l’altra coppia nata, quella di Matteo Gentili e Alessia Prete, dove c’è molta più passione, quindi anche due domande te le fai, poi ognuno ha il suo modo di concepire un rapporto. Lucia è davvero presissima da lui, mentre lui un po’ meno. Era evidente che lui ci abbia provato un po’ prima con Alessia. Conoscendolo un po’ di più Filippo, visto che l’ho conosciuto tre giorni prima nel Casale, penso abbia gusti diversi, non penso possa durare, ma magari mi ricrederò.”

Grande Fratello 2018, Valerio e il flirt con la figlia di Bobby Solo

“Per me è stata stata la cosa più strana che mi potesse accadere nella vita. Non pensavo fosse una cosa che mi potesse accadere, visto che oltre ad essere lesbica è anche fidanzata. Come lei, mi sono molto legato, era diventato un punto di riferimento, poi, come lei stessa ha dichiarato, è entrata in questo trip mentale, in cui ha dichiarato di essere entrata in confusione e che se non fosse stata fidanzata sarebbe potuto succedere qualcosa. Veronica non corrisponde ai miei gusti.” ha detto Valerio Logrieco  ai microfoni di “Non succederà più”, contenitore radiofonico di Radio Radio condotto da Giada Di Miceli, a proposito del flirt mostrato da Veronica Satti, figlia di Bobby Solo. 

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Giuseppe Conte sarebbe il sesto Premier non parlamentare: i suoi predecessori

Governo news, Di Maio e Salvini al Quirinale – Live blog e diretta streaming