in

Grande Fratello 2018, Veronica e Valentina: il bacio che fa discutere sui social

Bellissimo incontro al Grande Fratello 2018. In una edizione destinata a far discutere per i momenti ‘orridi’ a cui siamo stati costretti ad assistere: dallo scontro Aida – Baye, alle frasi sessiste di Danilo, finanche alla maglietta di Luigi Mario Favoloso. Durante la sesta puntata del Grande Fratello 2018, però, c’è stato un momento molto toccante che ha riguardato Veronica e Valentina: la figlia di Bobby Solo è lontana dalla sua amata fidanzata. Ma ieri, durante la puntata del reality-show, ha potuto riabbracciarla. Con un bacio che ha fatto molto discutere.

Leggi anche: Ecco chi è il primo finalista del Grande Fratello 2018

Grande Fratello 2018, l’incontro tra Veronica e Valentina

Veronica ha passato momenti difficili nella Casa del Grande Fratello 2018 per via delle dichiarazioni di suo padre, Bobby Solo, ma c’è anche qualcuno che la ama profondamente e di cui Veronica ha sentito moltissimo la mancanza nel periodo trascorso al Grande Fratello: si tratta della sua fidanzata Valentina, che le ha fatto una visita a sorpresa, vincendo la timidezza che la contraddistingue. Nel vederle assieme, Cristiano Malgioglio e Barbara D’Urso hanno voluto ricordare che l’amore non ha confini e hanno esortato a smettere di odiare qualcuno per la sua “diversità”.

Il bacio tra Veronica e Valentina al Grande Fratello 2018

Nella sesta puntata del Grande Fratello 2018 c’è stato un incontro speciale. Quello tra Veronica e la sua fidanzata Valentina. Un incontro tenero, commosso, suggellato da un bacio, il primo bacio gay nella storia del reality di Canale 5. Una cosa che ha scatenato l’entusiasmo di Cristiano Malgioglio, che ha benedetto l’unione delle ragazze con un ripetuto “amatevi!”.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

nadia toffa news le iene

Le Iene anticipazioni 23 maggio 2018: ci sarà Nadia Toffa per l’ultima puntata?

Fedez età altezza peso

Chiara Ferragni e Fedez matrimonio: data e location scelta, le ultimissime