in ,

Grande Fratello 2018 vincitore: ecco chi ha vinto la 15/a edizione

01:18 – VINCITORE GF15 – Vince la quindicesima edizione Alberto Mezzetti.

00:45 – FUORI MATTEO – Terzo classificato il calciatore Gentili. Finalissima tra Alessia e Alberto.

00:24 – ELIMINATA LUCIA – Chiuso ufficialmente il nuovo televoto, viene decretato che è Lucia la concorrente eliminata e che si è classificata quarta in questa edizione.

23.37- SIMONE COCCIA ELIMINATO – tra Matteo e Simone, il pubblico ha deciso che il concorrente eliminato è proprio Simone Coccia. Prima di lasciare la casa, gli viene chiesto chi, secondo lui, non merita la vittoria: la risposta è Lucia, perché non c’è stato alcun rapporto.

22:47 – IL CASO MATTEO GENTILI – Matteo, unico a non essere stato scelto, manda al televoto la coppia di maschi formata da Simone e Alberto. Ma nel comunicato del Grande Fratello legge “Non sei salvo, andrai al televoto, devi sostituirti ad uno dei componenti della coppia che hai scelto”. Così sceglie di salvare Alberto e di andare al ballottaggio contro Simone.

22:30 – IL TELEVOTO – Dopo che i cinque finalisti hanno brindato, ad Alessia e Simone tocca una scelta difficile: la prima decide di mandare al televoto Alberto contro Simone, mentre il secondo invece sceglie di mandare al televoro Lucia contro Alessia. Matteo, unico a non essere stato scelto, manda al televoto la coppia di maschi formata da Simone e Alberto.

22:16 – TARZAN È SALVO – Vengono richiamati all’esterno della Casa i due concorrenti in nomination, Alberto e Veronica che raggiungono Barbara in passerella. Il Tarzan di Viterbo è salvo e torna in gara mentre Veronica è eliminata.

Il Grande Fratello 2018 è al suo atto conclusivo. Chi è il vincitore della 15/a edizione del reality-show più seguito di Canale 5? Il programma televisivo, prodotto da Endemol Shine, si conclude questa sera dopo un’edizione all’insegna delle polemiche e non solo. Ma chi è il vincitore? Prima di andare a scoprirlo con una diretta LIVE dei passaggi più salienti della sera, scopriamo chi sono i finalisti del Grande Fratello 2018.

Leggi anche: Tutte le news sul Grande Fratello 2018

Grande Fratello 2018 finale, ecco chi sono i finalisti

Chi sono i finalisti del Grande Fratello 2018? Sono Lucia, Simone, Matteo, Alessia, e chi supererà il televoto in corso – che decreta l’ultimo finalista – tra Alberto e Veronica.

  • Lucia – Nei rapporti interpersonali Lucia crede alla prima impressione e difficilmente cambia idea, se non va d’accordo con una persona non cerca lo scontro, ma non tollera che le si parli alle spalle: “Sembro cattiva, ma solo se non mi conosci. Sembra che me la tiri ma non è così”.

Replica Grande Fratello 2018 settima puntata

  • MatteoDifensore del Real Forte Querceta (serie D) con un passato nelle fila dell’Atalanta e del Vicenza, fino ad arrivare ad indossare la maglia della nazionale under 21.

  • Alberto Alberto è un ragazzo atletico, iperattivo e irrequieto. Sembra essere molto sicuro di sé ma questo suo aspetto così wild e spavaldo nasconde un lato sensibile, a tratti profondo, che emerge prepotentemente non appena comincia a farsi conoscere: “d’impatto sto sulle balle poi pian piano divento il tuo miglior amico”.

 

  • Alessia – Dopo aver partecipato a “Miss Italia 2016” (ha vinto un paio di fasce minori) ha lavorato come modella e questa è stata l’occasione per viaggiare, vedere realtà e persone differenti: “finalmente sto conoscendo il mondo”.

  • Simone – Ex spogliarellista e ballerino, è noto alle cronache per la chiacchieratissima storia d’amore con l’onorevole Stefania Pezzopane. Un colpo di fulmine. Simone capisce che è la donna della sua vita, anticonvenzionale e di mente aperta. La conquista al primo sguardo. Lei ha 23 anni di più, impegnata nel sociale e nella politica.

  • Veronica – Da 13 anni non ha più rapporti con il padre, infatti, quando Veronica aveva 14 anni, il padre ha deciso di non vederla: “All’inizio ho creduto che l’avesse fatto perché quel giorno avevo fatto i capricci, poi non ho saputo darmi altre spiegazioni. Gli ho chiesto molte volte il perché, ma lui non vuole parlarmi se non tramite avvocati”.

Notizia in aggiornamento

 

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

wind-music-awards-2018-scaletta

Wind Music Awards 2018: diretta TV, orario, scaletta, cantanti e premi (GUIDA COMPLETA)

VERONA MORTA CON LACCIO AL COLLO

Donna uccisa dal marito nel Bresciano: l’uomo poco dopo si è suicidato