in ,

Grande Fratello Barbara d’Urso arrabbiata con i ragazzi: “Esigo che questo clima vergognoso di odio sparisca”

Grande Fratello Barbara d’Urso arrabbiata con i ragazzi: “Esigo che questo clima vergognoso di odio sparisca“. Ecco come ha iniziato la puntata la conduttrice del reality di Canale 5 dopo quanto accaduto in settimana. Tutti si aspettavano da lei una netta presa di posizione e da giorni, su Twitter, continuavano a chiamarla in casa per segnalarle i comportamenti scorretti di tutti i ragazzi. Molti telespettatori hanno ricevuto la risposta che desideravano. Baye è stata eliminato. Luigi e Aida sono finiti subito in nomination. Tutti sono stati sgridati e a tutti è stato chiesto di prestare maggiore attenzione ai loro comportamenti e alle loro parole.

Grande Fratello: il discorso di Barbara d’Urso

Qualsiasi provocazione non giustifica la violenza verbale o fisica … Io da questa sera esigo che questo clima vergognoso di odio sparisca immediatamente perché è talmente violento e arriva a casa in maniera talmente violenta che a me in questo momento batte il cuore dalla rabbia. Io pretendo che da questo momento il clima sia quello di un gioco. Ci stanno le litigate, ma non il branco contro una sola persona. Io non ci sto e l’Italia non ci sta.Queste le parole di Barbara d’Urso. La conduttrice visibilmente arrabbiata con i concorrenti del Grande Fratello ha preso una netta posizione contro tutto quello che è successo nell’ultima settimana e ha sgridato chiunque avesse sbagliato. I telespettatori più social si sono riversati su Twitter, Facebook e Instagram per applaudire Barbara d’Urso e congratularsi con lei.

Grande Fratello Baye Dame squalificato

Il primo provvedimento preso dal Grande Fratello è stato quello di squalificare Baye Dame per la lite legata al tiramisù e l’aggressione verbale ai danni di Aida. Il concorrente è uscito fra le lacrime dei presenti in casa. Molti dei suoi nuovi amici avevano assicurato che sarebbero usciti insieme a lui, ma così non è stato. Nessuno ha abbandonato il gioco e mantenuto le promesse fatte in casa.

 

13enne stuprata e uccisa in francia

Francia 13enne stuprata e uccisa: killer fornisce particolari sconvolgenti su morte Angélique

terremoto oggi toscana 1 maggio 2018

Terremoto oggi in Toscana: scossa magnitudo 3.6 a Castelnuovo Val di Cecina (Pisa)