in

Grande Fratello, Barbara D’Urso varca la porta rossa: inizia la sua nuova avventura con il reality show

Mancano pochi giorni al ritorno del Grande Fratello, sta per partire la nuova edizione condotta da Barbara D’Urso. La conduttrice di Pomeriggio CinqueDomenica Live questa mattina ha visitato la casa del Grande Fratello, varcando la famigerata porta rossa. La napoletana è ritornata negli studi del reality show dopo quindici anni dalla sua ultima edizione: “Torno qui dopo quindici anni” ha dichiarato la conduttrice palesemente emozionata nelle stories su Instagram.

pomeriggio 5 anticipazioni

Grande Fratello, Barbara D’Urso pronta a tornare al timone del reality show

Il Grande Fratello sta per tornare: la Mediaset ha deciso di affidare il timone a Barbara D’Urso, la quale ha condotto già tre edizione del reality show. La nuova edizione sarà dichiaratamente Nip, anche se metà cast sarà formato da alcuni ex concorrenti del Grande Fratello. Il reality show, inoltre, non dovrebbe andare in onda ventiquattro ore su ventiquattro e dovrebbe durare sicuramente di meno rispetto all’edizione Vip. Un’edizione di prova per capire se il format Nip ha le carte in regola per bissare lo straordinario successo del format Vip.

Ragaaazziiiiiii In anteprima solo per voi il nuovo promo del Grande Fratello 15!! E ci sarà un finale….. Stiamo arrivandoooo!!! Buona Pasquetta e GRAZIE perché ieri le repliche di Domenica Live sono state il programma più visto della loro fascia!!! Canale5 sopra tutti!!! Vi amoooooo ❤️❤️❤️❤️❤️ #grandefratello #gf15 #domenicalive #domenicarewind #canale5 #colcuore

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Barbara D’Urso è già pronta: la conduttrice di Pomeriggio CinqueDomenica Live questa mattina è tornata in redazione dopo quindici anni e nei prossimi giorni incontrerà gli autori e il capo produzione per studiare un piano per la nuova edizione del Grande Fratello. La prima puntata dovrebbe andare in onda il 26 aprile.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Fabio Fulco fidanzata: l’attore ritrova l’amore con una modella napoletana

Wrestlemania 34, The Rock sarà presente? Il segmento studiato per lui