in

Grande Fratello Danilo confessione scabrosa: “Se lo sa mio padre mi ammazza…”

Grande Fratello confessioni scabrose di Danilo. Due notti fa, infatti, il concorrente del reality, convinto che le telecamere avessero smesso la diretta, ha rivelato ai suoi coinquilini dei retroscena bollenti e intimi sulla sua vita privata. “Ragazzi questa cosa resta tra noi vero, non è che ci riprendono?”, ha chiesto sospettoso il romano prima di rivelare il suo segreto. Non si sa se per ingenuità e cos’altro ma tant’è che, autoconvintosi che le telecamere non lo stessero riprendendo, ha rivelato: “Va beh questa cosa non la sa nessuno, se la sa mio padre mi ammazza: ho fatto s**o con un’amica di mia mamma, aveva la sua età e lei ci ha sgamato”.

Com’era prevedibile (forse solo Danilo non lo immaginava) sebbene fossero le due di notte la rivelazione è piombata sui social, e chi stava seguendo la diretta da casa ha fatto circolare la notizia in un batter d’occhio. In pochi minuti, quindi, la sua confessione hot ha fatto il giro del web ed è diventata di dominio pubblico. Danilo Aquino ha agito con ingenuità o la sua è stata solo una strategia per attirare su di sé l’attenzione mediatica ora che il reality sta volgendo al termine?

TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST, LEGGI 

“Ragazzi questa cosa resta tra noi vero, non è che ci riprendono? No, hanno spento le luci nelle camere, quindi è staccato. Mica registreranno questa cosa per mandarla in onda martedì? Altrimenti ci avrebbero richiamato” – questo il suo ragionamento prima di rivelare il suo segreto piccante – “Questa cosa non la sa nessuno, se la sa mio padre mi ammazza: ho fatto sesso con un’amica di mia mamma, aveva la sua età e lei ci ha sgamato”, e a questo punto presumiamo che il padre di Danilo sia al corrente dei fatti e… chissà come reagirà? Meno male che il concorrente del reality non ha fatto il nome della donna con cui ha consumato il rapporto ormai non più segreto, altrimenti chissà che guai per lui!

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Cosa è lo Spread e perché fa paura? Il caso italiano e come varia

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi sono fidanzati: scoppia nuovamente la passione