in

Grande Fratello, intervista esclusiva a Federica Lepanto: “Con Gianfilippo sono soddisfata, ma siamo diversi. Temptation Island potrebbe aiutarci”

Il Grande Fratello presto riaprirà la famigerata porta rossa. Dopo lo straordinario successo del GF Vip, torna l’edizione Nip, anche se, secondo alcune indiscrezioni, il cast sarà formato da alcuni concorrenti che hanno già partecipato al reality show di Canale 5. La campionessa in carica è Federica Lepanto, che ha trionfato nell’ultima edizione del Grande Fratello Nip. La redazione di UrbanPost l’ha intervista in esclusiva.

Grande Fratello, intervista esclusiva a Federica Lepanto: “Felice con Gianfilippo? Ni. Temptation Island potrebbe aiutarci”

Abbiamo intervistato in esclusiva Federica Lepanto, vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello.

Federica ti piacerebbe entrare di nuovo nella casa? 

Sì, mi piacerebbe, ma penso che il mio nome non sia nella lista, perché penso sia impensabile vincere due volte il programma”

I ricordi più belli legati alla tua esperienza nella casa del Grande Fratello? 

L’amicizia con Jessica e Simone, la giornata nella quale abbiamo fatto il quadro con le nostre parti del corpo, la festa di Halloween, la settimana in garage con Simone” 

Queste amicizie le hai coltivate nel tempo vero? 

Sì, anzi, attraverso Jessica mi sono legata anche a Lidia e oggi paradossalmente sento più Lidia che Jessica” 

Quali sono, invece, i ricordi più brutti? 

Mi pento di non aver salutato subito Lidia, ma non ho ricordi brutti, anche perché è passato tempo e non mi piace rimuginare”

Da ieri ad oggi come è cambiata Federica? 

La vita cambia e cambi anche tu, soprattutto per quanto riguarda la privacy: tutto quello che prima era scelta personale se condividere o meno, oggi è un modo sistematico di vivere la vita. Oggi se faccio colazione, la prima cosa è condividere una foto con i miei fan, prima non l’avrei fatto. Ho aperto più aspettative di vita e le mie scelte sono state dettate dal seguito che ho avuto dopo il Grande Fratello” 

La tua vita è cambiata soprattutto in amore: oggi sei felice con Gianfilippo? 

Ni. Non sempre l’amore va a braccetto con la sintonia. Siamo due persone molto diverse e facciamo fatica a superare questa diversità. Finché c’è l’amore, qualsiasi ostacolo diventa facile da superare. Ad oggi non posso dire di aver incontrato la mia anima gemella” 

Ad oggi, dunque, non ti ritiene soddisfatta della tua storia d’amore? 

Sì, sono soddisfatta, ma sono un carattere che pretende sempre di più. Sono soddisfatta, ma spero sempre in alcuni cambiamenti”

Dato che ci sono delle lacune, Temptation Island potrebbe essere un buon banco di prova? 

Assolutamente sì, anche perché noi avevamo chiesto già l’anno scorso di partecipare, non solo ai fini televisivi. Quando sei in un luogo dove il tuo io è suscettibile e suscitato, tiri fuori alcuni lati di te. Io stessa ho scoperto che davanti alle telecamere è uscita una parte di me sepolta, che nemmeno io sapevo esistesse. Mi piacerebbe, quindi, fare qualcosa con lui per capire fino a che punto è stato sincero con me”

Qual è il tuo sogno nel cassetto? 

Non ho un sogno nel cassetto, sono del parere che bisogna fare tutto quello che una persona ha in mente di fare. In due anni sto portando avanti delle cose che mi piacciono molto. Tra i miei obiettivi, dunque, c’è il canale Youtube aperto la settimana scorsa su cui verranno pubblicate settimanalmente ricette di biocosmesi. Ho inoltre la mia passione per lo spettacolo e mi diletto in più punti, ma sicuramente il canto è quello che ho coltivato più a lungo. Faccio lezioni di canto ed ho una canzone che sarà registrata a breve” 

Un consiglio per i futuri concorrenti del Grande Fratello

“Il mio consiglio è quello di essere sempre se stessi”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Amici 17 prima puntata

Amici 17: Bryan, Emma e Sephora al serale

Europei Under 19, brilla la stella dell’Italia Scamacca: che rimpianto per la Roma