di Vincenzo Mele in

Grande Fratello, ritorna l’edizione Nip: ecco quando andrà in onda


 

Sta per tornare l’edizione classica del Grande Fratello, ad annunciarlo è il portale di Davide Maggio. Ecco quando potrebbe andare in onda

Grande Fratello facebook

Dopo lo straordinario successo della seconda edizione del Grande Fratello Vip, la produzione starebbe pensando di ritornare dopo circa tre anni con l’edizione classica. Ad annunciarlo è il portale di Davide Maggio, che presume possa andare in onda addirittura a gennaio. Al momento, però, i casting del Grande Fratello pare non sia aperti, dunque è abbastanza improbabile che il reality show possa andare in onda tra circa tre mesi. E’ probabile, invece, che l’edizione nip del Grande Fratello torni in onda tra autunno 2018 e inverno 2019.

Da gennaio, inoltre, dovrebbe andare in onda la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, reality show confermato nei palinsesti Mediaset, e pare possa andare in onda contemporaneamente Temptation Island oppure l’edizione vip dello stesso. Non ci sarebbe posto, dunque, per la messa in onda del Grande Fratello e il suo ritorno potrebbe slittare di qualche mese o al massimo di un anno.

La notizia ovviamente è stata ben accolta dai fan, i quali avevano chiesto a gran voce il ritorno del reality show. L’edizione vip ha soddisfatto il pubblico italiano e i numeri parlano da solo, ma molti hanno chiesto il ritorno dell’edizione nip per scoprire nuovi personaggi e non fossilizzarsi sempre sui volti visti e rivisti in televisione. Dalla casa del Grande Fratello sono usciti concorrenti che poi sono diventati attori, conduttori e personaggi dello spettacolo di gran successo.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook