di Vincenzo Mele in ,

Grande Fratello Vip 2, Aida Yespica e Jeremias Rodriguez sempre più vicini: la showgirl non vuole tornare con il fidanzato


 

Nella casa del Grande Fratello Vip 2 potrebbe nascere un nuovo amore: Aida Yespica e Jeremias Rodríguez sono sempre più vicini. La showgirl venezuelana non vuole tornare con il fidanzato

Grande Fratello Vip 2, Aida Yespica e Jeremias Rodríguez presto insieme?

Nella casa del Grande Fratello Vip 2 Aida Yespica Jeremias Rodriguez sono sempre più vicini. I due concorrenti sudamericani, dopo il bacio galeotto nel confessionale, smentito poi dalla showgirl venezuelana in puntata, questa settimana hanno avuto modo di stringere ancora di più il loro rapporto. Aida Yespica sembra non voglia tornare con il fidanzato, che lunedì sera le ha invitato una lettera con un braccialetto, stroncando definitivamente la loro relazione. La showgirl ha commentato: “E’ una storia di due mesi, poteva risparmiarselo”

La Yespica in lacrime ha confessato a Jeremias Rodriguez: “Ho sbagliato a finire una storia e ad iniziarne subito un’altra, senza capire cosa volevo veramente. Non posso essere felice con una persona se prima non lo sono io. Ho bisogno di stare da sola” Con queste parole, dunque, Aida Yespica ha fatto capire di non voler tornare con il fidanzato Geppy Lama, ma allontana anche una probabile storia d’amore con il fratello di Belen Rodríguez, che intanto ieri le ha confessato: “Prima di entrare nella casa Belu mi ha detto che eri bellissima” E lei ha replicato: “Detto da lei… è favolosa”

Nonostante Aida Yespica sia molto confusa, Jeremias Rodriguez non smette di starle vicino e di riempirla di complimenti: “Sei un bel guaio” le ha confessato ieri in giardino. Sul letto, invece, il fratello di Belen ha messo in serissima difficoltà la showgirl venezuelana: “Voglio te”. Jeremias sembra fare sul serio, ma Aida Yespica è molto confusa.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook