di Vincenzo Mele in , ,

Grande Fratello Vip 2, Cecilia Rodriguez vittima dei social: l’incontro con Francesco Monte è falso


 

Cecilia Rodriguez ha incontrato Francesco Monte dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip 2? L’argentina vittima dei social

Grande Fratello Vip 2, Cecilia Rodriguez e Francesco Monte si sono incontrati? Ecco la verità

Galeotto fu il vestito dorato, indossato da Cecilia Rodriguez sia durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip 2, sia durante un recente compleanno di Francesco Monte. La foto che li ritraeva insieme ha fatto il giro del web, facendo ipotizzare che i due si fossero rivisti, ma in realtà la foto circolata sui social è vecchia. Ignazio Moser, dunque, può stare tranquillo: Cecilia Rodriguez non ha incontrato il suo ex fidanzato Francesco Monte e non ha intenzione di farlo.

La modella argentina, infatti, durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip 2 è stata categorica: “Non amo più Francesco altrimenti non mi sarei comportata così nella casa” Dall’altra parte, invece, Francesco Monte dice di essere ancora innamorato di Cecilia Rodriguez e vorrebbe avere un confronto. È certo però che i due non si sono ancora incontrati e probabilmente se ci dovesse esseee un confronto non sarà privato, ma in qualche trasmissione televisiva.

Intanto Ignazio Moser nella casa è preoccupato perché teme che la sua fidanzata possa tornare sui suoi passi una volta uscita dalla casa del Grande Fratello Vip 2. Il ciclista dovrà resistere qualche altra settimana prima di poter rivedere la modella argentina. Nel frattempo ha conosciuto la futura suocera, Veronica Cozzani, entrata nella casa per fare una sorpresa a Cechu.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook